-
3 partite media tra 4,5 e 5 l'altro quasi sparito,qui erano nella bambagia
-
I campionati si vincono con la difesa.....svegiaaaaaaa, possiam anche fare 3 / 4 gol a partita ma se ne prendi altrettanti non vai da nessuna parte!!!! SISTEMATE la difesa!!!!!! Benvenuto Corradini ma credo ci serva altro.....SVEGIAAAAAA
-
I campionati e le partite si vincono anche così, almeno lo fanno le squadre forti. Io capisco cosa vuoi dire, ma non giocare benissimo e vincere, aspettando momenti di forma e gioco migliori è da squadre forti e vincenti, poi ovviamente sarà il campo e la stagione è lunga. Chi ben comincia è a metà dell'opera.Old4 ha scritto: ↑26/08/2023, 22:54 non ho visto questo grande parma. il cittadella ha dominato e doveva almeno pareggiare.
e i torroni , come i doriani benvenuti in serie b anche voi.
quindi a catanzaro i ragazzi devono essere umili e cazzuti come vuole la b, e da quella partita si sapra' la verita' , vedemo. forza ragazzi andemo a vincere
-
non ho visto questo grande parma. il cittadella ha dominato e doveva almeno pareggiare.
quindi a catanzaro i ragazzi devono essere umili e cazzuti come vuole la b, e da quella partita si sapra' la verita' , vedemo. forza ragazzi andemo a vincere
-