Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Pat69

Messaggio da Pat69 »

Siamo i più attivi alla fine del calciomercato SI MA A SFOLTIRE LA ROSA.

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Marcobul64

Messaggio da Marcobul64 »

Macia alla stazione di Milano c’è un brasiliano svincolato che viene dalle favelas se ti autorizzano i soldi per il taxi e fai veloce per le 20 riesci pure a depositare il contratto….ma fai veloce…. altrimenti c’è lo ruba la Caritas

Sergione

Messaggio da Sergione »

Nulla poi questa estate conosco per lavoro un imprenditore, che fra una cosa e l l’altra mi dice che ha un figlio…
Siamo nel suo ufficio… entra sto’ ragazzo… ed il padre me lo presenta … eccolo qui … mio figlio.
Spera di diventare un calciatore… gioca nello Spezia.
Io lo guardo e lo riconosco perché aveva diciamo un look un po’ particolare un taglio di capelli alla moda come ora molti ragazzi usano.
Faccio finta di nulla e gli chiedo che categoria facesse e chi fosse il suo allenatore (in modo da avere la conferma…) e difatti scopro che era propio lui…
Niente indagando un po’ nei giorni a seguire scopro quanto il padre sponsorizza allo spezia all’anno per farlo giocare 3-5 minuti.
Posso dirvi con certezza che io non li guadagno in 3 anni quella cifra.
Tranquillo che ì maggiore, ceccaroni, candela, vignali, mulattieri, nura, sadiq ect non li vedremo più mi sa’…

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Bourabia Frosinone!

Sergione

Messaggio da Sergione »

Lo scorso anno mi trovai con un amico che fa il dirigente di una società affiliata all’accademy Spezia.
Praticamente mi spiega che gli osservatori dello Spezia stavano seguendo un ragazzo di questa società ed avevano imbastito una amichevole in pratica per fare un provino a sto’ ragazzo …non dico il campionato per non smerdare l’interessato della storia… (che è vittima del padre e dei Platek)
Comunque giocavano a 11…
Niente per farvela breve ad un certo punto entra X nello Spezia, gli arriva un pallone non lo riesce a stoppare… sbaglia un paio di passaggi e niente…viene saltato ripetutamente ed il mr dello Spezia non dice nulla… io penso vabbè stanno vincendo 6-7 a zero…comunque insomma lo vedevi che non c’entrava nulla lì in mezzo.
Ma non nello Spezia, ma nemmeno nella squadra affiliata in quella che perdeva 7 a zero…
Allorché questo dirigente mi guarda e sghignazza qualcosa…
Io gli dico, ma scusa, ma quel ragazzo lì come è possibile giochi nel settore giovanile di una società professionistica ?
Anche lui rimase basito…

Sergione

Messaggio da Sergione »

Al peggio non c’è fine !
Venite in vacanza alle 5 terre !
Casa nostra è casa vostra …

Sergione

Messaggio da Sergione »

https://www.sampnews24.com/burattini-sa ... pezia/amp/

Ormai si vendono anche gli esordienti…

up

Messaggio da up »

curvaiolo pensante ha scritto: 01/09/2023, 14:19 che colpo in arrivo dal Brasile carlos henrique raposo
Il problema e' che i truffati siamo noi da questi strassi americani e dal gatto e la volpe due scienziati a libro paga di queste rumente

curvaiolo pensante

Messaggio da curvaiolo pensante »

che colpo in arrivo dal Brasile carlos henrique raposo

Rispondi