-
Per tutto questo un gracie a Macia che portato giocatori nulli e non abili alla causa quali Moutinho, Krollis, Cipot, muhl, Moro, gelasnonriescoascriverlo… praticamente domani dovranno giocare ì primavera per arrivare a 11… se questo è programmare… povero spezia
-
Out x squalifica zurko ed Esposito
X scelta tecnica drago
Amian ha la febbre
Kouda e verde si ma acciaccati
X scelta tecnica drago
Amian ha la febbre
Kouda e verde si ma acciaccati
-
Cmq tornando alla gestione del calcio... D'angelo nell'ultima intervista ha detto una cosa importante cioè che i giocatori di C possono giocare in B...basta che lo vogliano...
Parlava della realtà Cittadella.
In effetti, se tu conosci veramente e a fondo le qualità di giocatore e di uomo di un atleta...hai in testa un chiaro progetto sportivo, un'idea di calcio dove mettere pedine funzionali all'idea stessa...beh...fai bingo.
Questa è la qualità di Angelozzi, Corvino e Marchetti.......
Ma nel calcio c'è pieno di Macia...gente che si da un tono...ma che di calcio evidentemente sembra capirci ben poco (a mio avviso)...
Parlava della realtà Cittadella.
In effetti, se tu conosci veramente e a fondo le qualità di giocatore e di uomo di un atleta...hai in testa un chiaro progetto sportivo, un'idea di calcio dove mettere pedine funzionali all'idea stessa...beh...fai bingo.
Questa è la qualità di Angelozzi, Corvino e Marchetti.......
Ma nel calcio c'è pieno di Macia...gente che si da un tono...ma che di calcio evidentemente sembra capirci ben poco (a mio avviso)...
-
Io riesco poche volte a ritornare a SP. Sto sistema del cazzo mi ha tolto anche la radiolina sul cellulare...e ho scaricato la APP di radio rai.Elleus77 ha scritto: ↑22/12/2023, 14:18 Chi alimenta questo sistema ? I tifosi … come con i loro soldi … basterebbe smettere di essere tifosi da divano … non sanno come fare per anni hanno creato buchi enormi di debiti e ora per colmare pensano a far scomparire le squadre delle provincie perché cosi quei tifosi saranno spalmati sulle 5/7 squadre maggiori provocando introiti senza precedenti …. NON MI AVRETE Mai piuttosto Chiudo con questo sport Fate schifo RUMENTE !!! Lunga vita agli ultras
Ma DAZN & C. possono andare serenamente a fare nel culo.
Ahimè i ragazzi oggi sono disinteressati a tutto e giocano a verità o obbligo hot con festine on line...la passione non sanno cosa sia. Se guardano la partita in TV è la champion's league tra squadroni di proprietà araba.
Il freddo nei gradoni del picco, senza voce, con la morte nel cuore per l'ennesimo risultato di merda non sapranno mai che cosa sia...ed è quella che in ciascuno di noi che scrive ha cementato sta cazzo di maglia nell'anima.
-
Ci siamo divertiti. Siamo dei privilegiati.
Il calcio come lo intendiamo noi e’ finito.
Come purtroppo finirà il movimento ultras.
Non si può fermare. C’est la vie !
Ai giovani (quei pochi che ci sono) non gliene fotte un caxxo delle squadre che giocano nelle “serie minori”
E’ solo impresa oramai.
Il calcio come lo intendiamo noi e’ finito.
Come purtroppo finirà il movimento ultras.
Non si può fermare. C’est la vie !
Ai giovani (quei pochi che ci sono) non gliene fotte un caxxo delle squadre che giocano nelle “serie minori”
E’ solo impresa oramai.
-
.Elleus77 ha scritto: ↑22/12/2023, 14:09 Basterebbe non guardare più una partita in tv vedi come cambia il sistema …. Altro che super leghe … il problema che c’è inzeppato di strisciati in ogni città di provincia che piuttosto che amare i colori delle proprie città preferiscono guardare dei bambini viziati strapagati e presuntuosi … e poi gli ultras sono il male del calcio … torniamo negli stadi e spengiamo le tv .. basta un click e potranno decidere i tifosi
Fatto da anni… tutto giusto
-
Chi alimenta questo sistema ? I tifosi … come con i loro soldi … basterebbe smettere di essere tifosi da divano … non sanno come fare per anni hanno creato buchi enormi di debiti e ora per colmare pensano a far scomparire le squadre delle provincie perché cosi quei tifosi saranno spalmati sulle 5/7 squadre maggiori provocando introiti senza precedenti …. NON MI AVRETE Mai piuttosto Chiudo con questo sport Fate schifo RUMENTE !!! Lunga vita agli ultras
-
De laurentis il suo Napoli non vincerà più una scudetto per 100 anni . Si arruffiana ai baresi perché anche lì ha fallito. E il suo Napoli mai vedrà il primo girone della superlega.mai. la sua squadra è inferiore a molte altre in a. Ma dove ande' . Dovete mettervi in testa che siete inferiori ai top italiani e europei.