http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Cal ... 9516.shtml
Confronti...
-
o alessandrino non ti incazzare
che l'importante è partecipare.........
roma-spezia fine partita
][/url]
che l'importante è partecipare.........
roma-spezia fine partita
][/url]
-
ma che sfiga: passi il turno e trovi i grigi......pensavo non esistevano più, in ogni caso pian piano mi sto riprendendo, domani RELAX, sabato Brescia....
nb con i geni che sono in rai non oso pensare a che ora e che giorno ci sarà SP-AL, ohimemeoooo
domanda scema: ma con il croato in panca ieri come finiva? ok, la palla è rotonda, però con questo mister mi sembra più rotonda
nb con i geni che sono in rai non oso pensare a che ora e che giorno ci sarà SP-AL, ohimemeoooo
domanda scema: ma con il croato in panca ieri come finiva? ok, la palla è rotonda, però con questo mister mi sembra più rotonda
-
Rarissimamente vado su face book, solo in certe occasioni come questa. Non potete immaginare quanti complimenti che ci hanno fatto i tifosi romanisti e non, personalmente ne sono orgoglioso.
Un forza Aquilotti a tutti.
Un forza Aquilotti a tutti.
-
ah ah ah!
rido perchè se vi fate un giro su "grifoni.net" nella loro pagina del muro del 16 Dicembre non potete avere idea di come abbiano rosikato e stiano tutt'ora rosikando...
La nostra vittoria a roma è ancora più bella per il fastidio e lo sbiellamento che che gli stà recando.
Già pregustavano un quarto di finale in casa contro di noi....
P.s. dicono addirittura di venire qui con i grigi conigli a far numero...non vediamo l'ora carissimi!!
e meno male che non ci considerate come un derby...Buona retrocessione boriosi zozzoblù!!
rido perchè se vi fate un giro su "grifoni.net" nella loro pagina del muro del 16 Dicembre non potete avere idea di come abbiano rosikato e stiano tutt'ora rosikando...
La nostra vittoria a roma è ancora più bella per il fastidio e lo sbiellamento che che gli stà recando.
Già pregustavano un quarto di finale in casa contro di noi....
P.s. dicono addirittura di venire qui con i grigi conigli a far numero...non vediamo l'ora carissimi!!
e meno male che non ci considerate come un derby...Buona retrocessione boriosi zozzoblù!!