Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
bolode

Messaggio da bolode »

Viene granoche

a son me

Messaggio da a son me »

Io non mi fascerei la testa con iemmello
È in fase di rinnovo e tutte ste chiacchere potrebbero servire x alzare lo stipendio
Se poi veramente vuole andare via cederlo al giusto prezzo e col sostituto già individuato non mi sembra una tragedia
Se non arrivano offerte e non rinnova e lo spezia proprio gli sta sul cazzo è comunque nel suo interesse fare un campionato da protagonista per procurarsi proposte importanti
Se al contrario non combina un cazzo un anno di panca uno di ferdeghini e nome iemmello cancellato dal calcio che conta

aquilotto55doc

Messaggio da aquilotto55doc »

Bei me fanti e pensare che meno di un mese fa mi ero attivato a fare la canzoncina per Iemmello sperando che diventasse il tormentone 2016/17:
ma che bello, ma che bello quando in campo c'è Iemmello
ma che bello, ma che bello, SEGNA E SALTA CON IEMMELLO
cantata sull'aria della canzone di Arbore A CITTA' A PULCINELLA.
nel caso che:
Adè che RE PIETRO non vuole firmare il rinnovo del contratto e sembra che voglia andare via da SPEZIA le dedico questa:
ma che pezzente che sei iemmello
che con noi vuoi fare il budello
se con "NOI" non ci vuoi stare
torna pure al tuo orticello
vogliamo gente che gioca col cuore e con l'uccello(aquila)
sei un'uomo di merda e vermicello

PA_64

Messaggio da PA_64 »

Se un giocatore sta per essere venduto generalmente non viene rischiato nelle partite e stranamente Iemmello ha un risentimento muscolare e ad Udine potrebbe mancare. Credo che non abbia voglia di rimanere quindi è meglio se cambia aria al più presto.

jack

Messaggio da jack »

lostraniero4 ha scritto:Segnate vi questa: la Spal va in A. Noi nei bassifondi con rischio di fare come salernitana o ancora peggio il livorno
loiettatore4

biusbi

Messaggio da biusbi »

Pietro Iemmello continua ad attirare ammiratori in seguito ai problemi emersi nella trattativa per il rinnovo contrattuale con lo Spezia: oltre al Sassuolo e al Carpi, anche Juventus e Napoli sarebbero molto interessate al bomber della scorsa Lega Pro. Le due big lo vorrebbero prendere in cooperazione con un club "minore", che possa consentirgli di giocare subito in Serie A.

Secondo me se lo teniamo il prossimo anno farà almeno 15 gol e varrà almeno 10 milioni.

navajo

Messaggio da navajo »

Mi mancava l'ottimismo dello straniero4 .... ma perchè non ritiriamo la squadra cosa serve fare la serie B ...

ma quanto godono quando le cose non vanno bene eh???

lostraniero4

Messaggio da lostraniero4 »

Segnate vi questa: la Spal va in A. Noi nei bassifondi con rischio di fare come salernitana o ancora peggio il livorno

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

ok vendiamolo bene,ma bene bene eh......guardiamo avanti,badiamo al sodo,a 2 settimane dall'inizio del campionato oltre ai ruoli che gia ci mancano chi pigliamo come centravanti? i gol in sta squadra chi li fa? torna un prestito anche come titolare la davanti?

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

PESCARA.Televideo Rai. Idem ..
Iemmello ......

Rispondi