Ma stasera come funziona?
Bisogna fare regolare biglietto o i gresso libero ad offerta?
- il ligure
Le dichiarazioni mi paiono tanto un modo di inserire delle giustificazioni e qualche spiegazione..Bene.
Però qualcuno mi spieghi meglio: ..."ma prenderemo soltanto calciatori motivati e che rispettino i nostri parametri..."
NOTORIAMENTE le società trattano calciatori 35enni (Stendardo) perché possono contare sulle loro motivazioni.
Però qualcuno mi spieghi meglio: ..."ma prenderemo soltanto calciatori motivati e che rispettino i nostri parametri..."
NOTORIAMENTE le società trattano calciatori 35enni (Stendardo) perché possono contare sulle loro motivazioni.
-
Leggetevi anche le dichiarazioni di Fusco... giusto per farsi un'idea e tutti noi (chi più chi meno) farsi anche un esamino di coscienza: http://www.acspezia.com/news/fusco-dovr ... 14799.html
-
- il ligure
puntualizzazione sul.discorso interessante e che vorrei si confermasse al 100% di Aquilaanni70..Per Bastoni e Ceccarini credo si sia ereditato un contratto da professionista di gestioni precedenti, quando c'era qualche palanca..Forse gestione Mangia-Romairone.Attualmente la politica sembra cambiata.
Concordo con l idea di fare alcuni prestiti (es. CIURRIA) forse andavano fatti anche prima verso la Lega Pro per far crescere e valorizzare qualcuno e cmq non bisognerebbe esagerare, come accaduto con Iemmello dato in prestito tre volte per poi trovarsi senza centravanti o quasi in prima squadra.
Concordo con l idea di fare alcuni prestiti (es. CIURRIA) forse andavano fatti anche prima verso la Lega Pro per far crescere e valorizzare qualcuno e cmq non bisognerebbe esagerare, come accaduto con Iemmello dato in prestito tre volte per poi trovarsi senza centravanti o quasi in prima squadra.
- mannis
peo.. il discorso é che é un susseguirsi di cose dette e rimangiate.. é normale dia fastidio.. come lo é vedere venduti/regalati ragazzi che se vanno nelle big.. probabilmente potevano stare benissimo qua.. anziché svenarsi per gente che viene qua a suon di dobloni pensando ai weekend in versilia..
detto ciò ero ad udine e credo di aver superato le 200 trasferte solo di campionati senza contare amichevoli playoff playout coppa e ritiri estivi.. dato che spesso escono discorsi da nonnismo bello e buono.. ritengo di poter esprimere un mio disappunto.. forte del fatto che mai ho disertato i gradoni per nessun motivo..
detto ciò ero ad udine e credo di aver superato le 200 trasferte solo di campionati senza contare amichevoli playoff playout coppa e ritiri estivi.. dato che spesso escono discorsi da nonnismo bello e buono.. ritengo di poter esprimere un mio disappunto.. forte del fatto che mai ho disertato i gradoni per nessun motivo..