Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

Acampora in quel centrocampo lì secondo voi non avrebbe giocato!?!

ondaurto

Messaggio da ondaurto »

Terzinaccio hai perfettamente ragione, però questo ragionamento si poteva fare anni fa, adesso purtroppo la situazione è cambiata e lo sanno benissimo quei due esseri , è difficilissimo trattenerlo e metterlo in tributa ci rimetterebbero, però non riesco veramente a capire come , (conoscendoli) è stata affrontata questa situazione, a meno che, come qualcuno presume, la società sia in vendita o ridimensionata, allora è molto difficile se non quasi impossibile affrontare con pugno duro questa situazione.

eaglet

Messaggio da eaglet »

ad onor del vero, mi sono dimenticato il "speriamo che ritorni in forma e che non sia il flop della stagione scorsa" Signorelli

eaglet

Messaggio da eaglet »

a son me ha scritto: Siamo partiti in ritiro con una squadra fatta x 9/11 con il gradito ritorno di sciaudone e conferma dì chicizola
Mancavano due pezzi x i quali non c era fretta e non potevano essere sbagliati.
Tutto condivisibile più o meno, ma per dire... i convocati di Norcia erano:
PORTIERI: Chichizola, Saloni, Valentini A.
DIFENSORI: Barbato, Ceccaroni, Crocchianti, De Col, Martic, Migliore, Postigo, Tamas, Terzi, Valentini N.
CENTROCAMPISTI: Acampora, Awua, Bastoni, Errasti, Juande, Maggiore, Pulzetti, Vignali
ATTACCANTI: Calaiò, Ciurria, Iemmello, Mastinu, Nenè, Okereke, Piccolo A.

A parte Calaiò già con le valigie in mano e Piu che era dato per fatto, a questi hai sottratto: Martic, Postigo, Juande (e forse Tamas), "quello su cui puntiamo tutto" Iemmello, e, siccome noi puntiamo a valorizzare i nostri giovani, Awua, Ciurria, e Acampora.
Hai aggiunto: i due pezzi che non potevano essere sbagliati Datkovic e Baez e Cisotti(!).
Alle 23 di questa sera valuteremo se essere contenti del mercato o meno, ma al momento....

Bugatti

Messaggio da Bugatti »

Vero Jack, l'ho detto subito, il ragazzo (probabilmente mal assistito) si sta comportando malissimo.
E non è nemmeno nuovo a certi atteggiamenti.

Ma l'essere recidivo, perdonami, ma è un'aggravante per lo Spezia.
Sai com'è e presti il fianco a queste bambinate?
Allora a giugno, appena rientrato da Foggia, chiami lui e lippi (volutamente minuscolo) e gli dici: "Signori, abbiamo sbagliato a non puntare prima su Pietro. D'altra parte gli abbiamo fatto un contratto di 5 anni quando non lo voleva nessuno. Ora siamo pronti a puntare su di lui. Se vi sta bene, è così. Se volete cambiare aria, noi non tarpiamo le ali a nessuno ma entro il 31 luglio mi dovete portare un'offerta di 5 milioni. Sotto a questa cifra, stai a Spezia. In campo o in tribuna a tua discrezione" (NDR, cifre e date a caso...)

Così mostri forza e metti le cose a posto. Poi magari la sto facendo troppo semplice... Ma esempi di Società che si comportano così ce ne sono a decine.

jack

Messaggio da jack »

si ma sto chi non si presenta agli allenamenti...contratto allungato o no...valore del cartellino giusto o meno...vuole andare via.

eaglet

Messaggio da eaglet »

Bugatti, le mie perplessità e conclusioni sull'affare Iemmello sono medesime alle tue. Concordo in toto

a son me

Messaggio da a son me »

Aquila70 credo anche io che così come siamo valiamo almeno un ottavo posto
Il disfattismo è dovuto alla disattesa delle aspettative

Siamo partiti in ritiro con una squadra fatta x 9/11 con il gradito ritorno di sciaudone e conferma dì chicizola
Mancavano due pezzi x i quali non c era fretta e non potevano essere sbagliati.
Io sono sicuro che quelli arrivati vadano non bene ma benissimo..ma è chiaro che qualcuno poteva attendersi qualcosa di più...
Tutto questo non ha sicuramente acceso gli entusiasmi....e alla fine arriva esplode il caso iemmello
Il giocatore su cui si è stato incentrato il progetto, nonostante i dubbi, a questo punto leciti,di molti...non nuovo a comportamenti di questo tipo e sempre accontentato...
È dura da digerire....perché oltre ad innervosire il comportamento del giocatore, si palesa il fallimento del progetto ancor prima di giocarsela

E allora credo che la nostra ciliegina sul mercato debba essere tenere iemmello. Punto e basta.
90000 all anno meno multe fino a giugno.

Bugatti

Messaggio da Bugatti »

Buongiorno a tutti, vi leggo da tempo (da anni) e ho finalmente vinto la pigrizia e deciso di registrarmi...

Volevo fare anch'io due considerazioni su Iemmello e, più in generale, sulla società.
Posto che capisco che al ragazzo, pur comportandosi malissimo, dello Spezia non freghi nulla e lo veda come un rallentamento della sua carriera (e tutto sommato, ammettiamolo, non è stato considerato un granchè fino a questa estate...) fatico a comprendere la posizione dello Spezia.

Mi spiego...
Fusco è un DS giovane e necessariamente inesperto ma la proposta di rinnovo a mercato aperto è un autogol clamoroso, forse troppo clamoroso per essere davvero un errore. Anche la valutazione data a Iemmello nel caso di cessione al Sassuolo a me pare bassa (ma questo è parere personalissimo, io non sono un DS ): un 24enne che ha segnato tanto DEVE valere più di 2 milioni e spiccioli. Ha ancora due anni di contratto? Te lo tieni, pugno di ferro, e se va bene il valore del cartellino sale (pur con solo un ulteriore anno di contratto); va male, la valutazione rimane più o meno quella... E in questo modo è interesse anche del ragazzo darsi una regolata ed impegnarsi a fare bene per proseguire la sua carriera in lidi più prestigiosi.
Ho nominato Fusco in quanto DS ma in questa situazione è palese la debolezza societaria globale,...

A meno che...
A meno che non fosse interesse anche dello Spezia cedere Iemmello (pur mantenendolo in rosa in prestito). In questo senso mi "appoggio" a Bull65 "meglio un uovo oggi che una gallina domani", realizzo quanto posso con duplice finalità:
1- Incasso qualche € e a fine anno, mal che vada, ripiano di meno;
2- Abbasso il valore della società e mi facilito il compito di trovare un compratore.

Perchè, la Società è in vendita.
Probabilmente manca ancora l'acquirente ma Volpi ha dato mandato di cedere. Non vuole più nulla in Italia. La speranza è quella di trovare un proprietario meno facoltoso ma più presente.
Detto questo, ha ragione anche Aquila anni 70, GRAZIE Volpi. Sono stati anni splendidi e, forse, li rimpiangeremo. Ma rifiutarsi di vedere la realtà non serve a nulla.

madrignano

Messaggio da madrignano »

Guadagnerà anche troppo maniero ma ne abbiamo dati via due calaio e catellani abbiamo i soldi di nura sadiq ecc... probabilmente qlc milione da iemmello...ma siamo proprio cosi tanto in bolletta? Almeno con maniero prendi uno che non è vecchio 13 goal l'anno scorso e ha segnato alla prima... poi io mi stupisco anche di leone che l'anno scorsco era il ds del lanciano da cui iemmello è scappato ha dimostrato chi è... e leone lo vuole pure riprendere!! Mah... mi auguro per le dichiarazioni della società... puntiamo su iemmello... verrà ceduto solo se resta un anno qui... che non si rimangino le parole dette perché credibilità e faccia sarebbero perse...

Rispondi