Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71

Messaggio da nick 71 »

Dai su vabbè che l'assente ha sempre ragione, ma l'anno scorso quando la squadra girava a mille nel girone di ritorno Calaio' sedeva in panca (con Catellani) e titolare giocava Nenè.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Concordo con bull65 che quest'anno si sente la mancanza di Calaiò, nel fare gioco e nel fare reparto.
Nulla togliere a Nenè che si fa sempre trovare pronto però...si parla di un modo di giocarediverso.
Il mister è il migliore che abbia visto al Picco...un lusso.

A me personalmente al Picco mi piacerebeb vedere Granoche e Nenè insieme...tanto al Picco quando si chiudono devi giocare anche a palle alte e lanci lunghi Granoche può essere determinante in quelel occasioni.

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

si si che sia un mister vero non c'e' dubbio (tra l'altro mai detto che non e' serio o che non lavora.....lavorera' come tanti altri) passatemi il termine mi sembra un po "limitato" t'insegna quelle 3,4 cose e stop,l'ultima stagione completa l'ha iniziata e finita 7 anni fa al Chievo,poi solo subentri o esoneri
in questa nuova stagione per ora non sto vedendo niente,zero,sono 8 mesi che lavora con quasi il solito gruppo,mi piacerebbe vedere 3 azioni in piu

il ligure

Messaggio da il ligure »

Con Di Carlo siamo andati a Roma e Udine ad eliminare due squadre di serie A...
Momenti storici per lo Spezia, non dimentichiamolo.
Siamo andati a Cesena buttando fuori una squadra tradizionalmente nostra bestia nera e contro ogni pronostico.

Qualche passo avanti lo abbiamo fatto rispetto ai 5-1 presi l'anno scorso.
Siamo ancora imbattuti, non saremo fenomeni e martedì sera c'è la prova del 9 su campo ostile, ma lasciamolo lavorare senza discorsi assurdi.

Bull H 24

Messaggio da Bull H 24 »

navajo

Messaggio da navajo »

grande Erme..... in pratica Mimmo ... un mestierante che si ingegna ehh sìììì a rabberciare situazioni precarie..... però!!!!
Peccato che nell'era Volpi lui e mr Cagni sono per ora gli unici VERI allenatori.... non ultimo anche uomini SERI e gran lavoratori.... vabbè meglio bjielica con la sua preparazione che già alle prime 4-5 di campionato dal 60esimo in poi li vedevi già con la lingua di fuori per la preparazione avveniristica fatta con il solo pallone....

Ho assistito a qualche allenamento a Follo e non per ultimo certe giornate di preparazione su a Norcia..... un grandissimo Lavoratore.

Magari se si libera Mourinho in premier ......
Per la categoria Mr Di Carlo è un lusso....
Tanto a te piace mugugnare....Ha ragione Massy.... vai a coverciano ti iscrivi e x Gennaio sei pronto!

Massy

Messaggio da Massy »

Che coraggio ma il presidente del vercelli si ricorda 2 anni fa che rigore gli fischiarono no perché io c ero e non mi scordo....zio cane...de erme i corsi a coverciano sono aperti iscriviti così se il top allenatore ce lo fottono prendiamo te...DAI MIMMO SIAMO TUTTI CON TE UN SIGNORE E GRAN LAVORATORE

Matisse

Messaggio da Matisse »

Ottimi tre punti per il morale e per la classifica.
Il gioco verrà.
Non eravamo così brocchi l'anno scorso e sono straconvinto, non li siamo nemmeno qs anno.
L'unica perplessità potrebbe essere se l'anno scorso la maggioranza dei nostri giocatori avessero toccato il loro momento top della carriera (vedi il cate due anni fa) e qs anno siano di conseguenza in annate normale. Ma non essendo qs il caso....
Credo, spero, che sia solo un problema di carichi di lavoro e di benzina messa nelle gambe, per cui tutti uniti e compatti a sostenerli!

Erme, mia che è molto più difficile subentrare ad annata in corso, in una squadra non tua, con problemi di morale che di sicuro non va bene, in un ambiente che non ti conosce e che non conosci nemmeno tu, soprattutto con la diffidenza che ti attornia, che partire da inizio anno. Stai calmo e rilassati puttosto che denigrare il nostro allenatore.

ermenegildo

ancora un mesetto glielo do,pero' vista il suo blasone e il suo ingaggio mi deve far vedere molto di piu
altrimenti c'ho gia in mente un mister top sperando che rimanga libero

ermenegildo

dopo queste prime partite e dando un occhiata alla sua carriera mi sto sempre piu convincendo che Di Carlo e' un tapullatore e' uno da chiamare in situazioni di emergenza,ti registra la squadra e ti mette a posto la difesa ma se gli dai in mano un gruppo da inizio ritiro non ti aggiunge niente.non ti da un organizzazione di gioco che ti fa fare la prestazione a prescindere dai nomi e dai valori che hai in campo e alla lunga sono le prestazioni che ti portano punti. ancora un mesetto comunque glielo

Rispondi