Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

viva diletta leotta

a son me

Messaggio da a son me »

DAI RAGAZZI STASERA FATECI GODERE!!!!

Matisse

Messaggio da Matisse »

Ti chiedo scusa: in effetti se sapevo che Sky cercasse telecronisti sulle spiagge, magari mi facevo vedere.

Matisse

Messaggio da Matisse »

Belin che scoop maestro! Nessuno lo sapeva........

Matisse

Messaggio da Matisse »

Da che mondo è mondo la stampa al giorno d'oggi è pilotata, solo pochi giornalisti scrivono per dovere di cronaca puro.
Leggere puntualmente, a scadenza, articoli su zio Lele, mi fa sorridere anche è proprio perché dietro a quelle parole essendoci giochi e situazioni molto più grandi di noi, c'è qualcuno che gode (noi), qualcuno che brama (tanti) e qualche d'un altro che rosica (secondo me molto di più xche vorrebbero avere loro zio Lele e invece no! :lol: :lol: :lol: )
Ha i suoi problemi, ma sono sicuro che sa benissimo gestirseli da solo. Non saranno poi questi articoletti a spostare qualche equilibrio.
Noi godiamo grazie a lui, potremmo di più? Si, ma anche di meno, perciò..... E gli altri..... con la bavetta alla bocca! :lol: :lol: :lol:
Lunga vita a Gabry!

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Esatto a fine mese onora tutti gli impegni.
A me di sti tempi basta e avanza

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

un conto è risocare e un conto è essere obiettivi.
La frase siamo in contatto settimanalmente è una palese messa in scena...Questa è la vera situazione dle petrolio in Nigeria, non è il secolo a dirlo, è l'economia mondiale.

L'unico dato non certo è su carige, io so che i milioncini persi sono circa 20, 60 mi sembrano troppi...però chissà.

Di sicuro non siamo nei suoi penseiri...ma io sinceramente me ne batto er belin. Però basta dire che gli altri rosicano...che lui sia un pò nella merda è palese. Gli va dato atto però che non abbandona le sue cose, lotta fino alla fine. Vi assicuro che potrebbe tranqyuillamente godersela in un paradiso fiscale per almeno 3 generazioni...

Matisse

Messaggio da Matisse »

Come diceva oscar wild: nel bene e nel male, l'importante è che se parli!!!
Ragazzi come rosicano in giro!

Matisse

Messaggio da Matisse »

E il resto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Matisse

Messaggio da Matisse »

Prima pagina di oggi.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi