-
E' vero un po impreciso a volte...però al 93' con i crampi era li a battagliare e ha respinto 2 cross senza mai mollare...e questo vale pou di 2/3 palloni persi ingenuamente...comunque grazie ragazzi graZie mimmo domenica tutto al piccoooo
- il ligure
Ci sta che imparando a giocare quadrati e verticalizzare si possano dare dolori anche alle big.
se proprio bisogna trovare qualcosa da migliorare direi Sciaudone (un giallo a partita e si vede poco) e Signorelli, abbastanza impreciso (ha buttato via un paio di palloni facili facili da tirata di orecchi).
se proprio bisogna trovare qualcosa da migliorare direi Sciaudone (un giallo a partita e si vede poco) e Signorelli, abbastanza impreciso (ha buttato via un paio di palloni facili facili da tirata di orecchi).
-
Da quando abbiamo qst mister nel bene o nel male abbiamo sempre dimostrato di essere una squadra tosta...tolto como... quindi grazie mister... x il resto che dire abbiamo preso dei ragazzi che stanno dimostrando di onorare la maglia quindi il nostro sostegno non può mai mancare....e poi non so perché ma vedere più mastinu vignali eecc lottare a meritarsi la maglia mi da un enorme gioia FORZA RAGAZZI PARTITA X PARTITA NESSUNO CI FA PAURA
-
Anche oggi con mezza squadra fuori grande prestazione in tutti i sensi di questo gruppo che il mister sta forgiando alla grande. Adesso mi raccomando continuate a scrivere che non abbiamo incontrato nessuno, che l'Ascoli è scarso : porta fortuna.
-
sono stra-felice,pian pianino mi sto incominciando a ri-gasare
nella felicita' sono incazzatissimo perche' non son riuscito a vederla
nella felicita' sono incazzatissimo perche' non son riuscito a vederla