Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio

Messaggio da Atelesio »

La gestione del giovane Candela, almeno per quello che è possibile conoscere tramite stampa, lascia perplessi.
In primis perché non mi sembra un buon investimento.
Inoltre perché, senza presunzione, è difficile accettare un ruolo così subordinato nei confronti, non di un top club, ma di una realtà (seppur virtuosa) come il Sassuolo (con tutto il rispetto).
Perché, al di là di ogni ragionevole ridimensionamento, è difficile dimenticare la potenza economica del nostro patron e, vista nella sua ottica, l'irrisorietá del possibile ricavo.

mannis

Messaggio da mannis »

su candela non dico nulla.. ma la stampa locale dovrebbe intervistare la famiglia anziché mettersi a 90.. ovviamente non lo faranno mai perché scoppierebbe una merda..
tornando al calcio giocato.. per la prima volta in italia.. dal 2018 gli orari delle partite saranno decisi in parte dalle tv ESTERE.. come ho sempre ripetuto non erano sky e mediaset le colpevoli in quanto aziende private che acquidtavano e rivendevano un prodotto.. ha sempre deciso ed imposto tutto la lega.. come questa mossa che ha fatto infuriare le emittenti italiane..

a son me

Messaggio da a son me »

I vecchi abbonati possono rinnovare on-line o sbaglio?

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Terzi ha rinnovato fino al 2019.
Molto bene Profe!
Ora sotto con i "fanti", anche loro vanno allungati in tempo mi raccomando..... ;)

Esule75

Messaggio da Esule75 »

Ho chiesto riguardo Sassuolo Spezia perché sabato al Picco parlavano di possibile inversione di campo a causa di lavori al Mapei Stadium....grazie della info....giusto per iniziare a organizzarmi per la trasferta!!!

peo_59

Messaggio da peo_59 »

TIM CUP: IL SASSUOLO INCONTRERÀ LO SPEZIA
05.08.2017 19:55 di Valentina Spezzani
Sabato 12 agosto il Sassuolo inizierà il suo percorso in Tim Cup partendo dal terzo turno eliminatorio e incontrerà lo Spezia, che ha eliminato la Reggiana battendola 3-0. La partita si giocherà al Mapei Stadium alle 20.45.

Esule75

Messaggio da Esule75 »

Si sa qualcosa di Sassuolo Spezia? Ma c è la possibilità di giocare al Picco vero?

lostraniero4

Messaggio da lostraniero4 »

Ieri nn l'ho vista. Mi hanno riferito di uno spirito positivo in campo. Credo che Gallo tatticamente sia molto preparato a differenza di Di Carlo che è un tecnico sì di buon senso ma che nn ha una idea di gioco.
Servono una punta un po' esperta come alternativa al Diablo (ma nn Gilardino per carità) e una mezzala. Vediamo che succede, sarà una stagione complicata.

Sto guardando Bari-ParmàStGermain... I gialloblu vanno in A tranquilli , organico pazzesco se poi prendono anche Caputo

birillo64

Messaggio da birillo64 »

E' proprio vero che certi personaggi che scrivono qui sul muro non aspettano altro che lo Spezia perda oppure che succeda qualcosa di negativo.
Oggi non ha scritto nessuno eppure non era una vittoria così scontata......
Basta vedere Novara e Venezia che sono state eliminate ed il Pescara dopo 5 minuti sta perdendo 1-0.
Quindi........... non scrivete solo per inveire............ avete rotto il cazzo!!!!!!!!!!!

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Ottimo inizio ! Reggio merda! Chi ha firmato per far giocare la partita alle 18.00 dovrebbe cambiare lavoro... fanculo al palio ! Avanti aquile !

Rispondi