Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
old

Messaggio da old »

Ai giovani giocatori spezzini, fatelo per la città dove siete nati, se vi dicano di essere espulsi o fare autogol rifiutate

old

Messaggio da old »

Domani abbiamo contro il Perugia, il palazzo, i nostri dirigenti, spero nessun giocatore che giochi male su ordine di qualcuno per esonerare gallo. In pratica noi. Gallo, chiappara, e spero tutti i giocatori contro tutti. Anche i nemici in casa, pazzesco. Se domani qualche giocatore fa apposta a far perdere lo spezia......

old

Messaggio da old »

Gallo io sono con te. Gallo . E noi contro tutti

foxtheking

Messaggio da foxtheking »

cmq Maestro anche fosse vero, non mi sembra il momento opportuno per dare queste notizie... visto che leggono, mi sembra più un tentativo di destabilizzare una situazione che invece necessita di compattezza, fiducia e sostegno. Forza Fabio e forza ragazzi, pensiamo solo al Perugia. Avanti Aquile.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Attualmente di libero ci sarebbe Ancelotti :lol:

il moro

Messaggio da il moro »

PRATICAMENTE IL PORTO DELLE NEBBIE, MA ANCHE QUESTA NON L'AVETE INDOVINATA PERCHE' LA NEBBIA NON ESISTE PIU' NEANCHE IN PADANIA, SOLO IERI UNICO GIORNO MA LEGGERA, LEGGERA, VOI SIETE SOLO DELLE LEGGERE.

il moro

Messaggio da il moro »

Niente di nuovo sotto le stelle (maestro alla prossima spero di conoscerti) e poi ti voglio dire le mie che non pretendo verità assolute, ma liberate la mezzala Vignali dice molto ma quasi tutto è in atto un attacco concentrico nei confronti del mister e domandati chi lo porta e così avrai le risposte, è soltanto un atto MISEREVOLE dei responsabili dei disastri e di tutti gli yes-men che cercano di liberarsi la coscienza, devi anticipare il pensiero e leggere attentamente il significato delle parole in prospettiva poi è tutto molto chiaro, del futur noi vi è certezza ma io sono e sarò finchè la salute me lo permetterà con la maglia con i ragazzi e SOPRATUTTO con GALLO anche se personalmente non lo conosco, lo conosco solo da calciatore perchè visto decine di volte è sempre stato un ragazzo che non giocava in seria A per le sue doti fisiche/atletiche ma solo per le sue capacità di anticipare il pensiero e la giocata prima degli altri, non credo sia rincoglionito le formazioni fin qui messe in campo sono la sintesi della situazione e dunque non è lui il responsabile, UMILTA', ONESTA', SERIETA', la tifoseria è matura e sa riconoscere eventuali colpi di mano e forzature, dimostrate il senso di responsabilà e vi conviene che intanto non incantate più nessuno, sempre con i ragazzi al di là delle difficoltà, apello a tutti per la presenza e il sostegno di questi ragazzi, DA DOMANI e per le prossime DUE ci giochiamo tutto dunque tosti e presenti, lo DOBBIAMO fare, solo di passaggio gli attuali dirigenti che pure sono incompatibili.

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

Da qui fino a gennaio senza portiere....VERGOGNOSI...

il moro

Messaggio da il moro »

Che delusione ma cosa ci vuole a rimediare alle gaffe clamorose ma se il bidello dice siamo a posto così allora siamo rovinati e non capisco questo cinismo e mettete ancora quei 4 spiccioli, penso che a Gennaio qualcuno chiederà di andare come fatto da altri precedentemente, questi sono degli irresponsabili e forse neanche riescono di capire il disastro sportivo, umano, di immagine per questa città, prendete uno dei due portieri svincolati, ma forse esiste in qualche buco della Brianza qualche rottame sconosciuto e di grande prospettiva ma lo sa solo lui il fenomeno del D.S.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

La gestione dei portieri dimostra che hanno deciso di retrocedere.... Non trovo altre spiegazioni. Noi ci saremo lo stesso anche in serie c. Andatevene tutti !!!!

Rispondi