- il ligure
Con l Entella non lo so, ma il Carpi non lo considererei alla ns portata nemmeno se fosse ultimo in classifica.La nostra storia dice che ci sono delle costanti invariabili (la riprova il 4-0 a Como due anni fa con loro già retrocessi) Firmo ora per il segno X col Carpi.perbacco68 ha scritto: Ora abbiamo due partite casalinghe con squadre, sulla carta, alla nostra portata. Go eagles !!!
-
La squadra tecnicamente non e' male e' che siamo tremendamente lenti, li deve lavorare Fabio per me
-
è ancora presto per dare conclusioni affrettate, cmq la cosa che posso tranquillamente dire è che la squadra è questa, ormai sono abituato ad aspettare dicembre x l'amalgama, gennaio per il mercato di riparazione, perciò tutto quello che eventualmente viene in più bene, senno continuo a bermi delle ceres, tanto a vedere le Aquile ci vado lo stesso. se entro nel tecnico, bhe, anche lo scorso anno situazioni come il primo loro gol (terzi che cade come se fosse abbattuto da un gorilla), sono state tantissime
vabbè, adesso due partite in casa, contro quelli che ci portano sempre rogna e quelli del fiumicciatolo, guardiamo se si muove la classifica (spero in sei punti)
Spezia nel Cuore, pisa nel culo
vabbè, adesso due partite in casa, contro quelli che ci portano sempre rogna e quelli del fiumicciatolo, guardiamo se si muove la classifica (spero in sei punti)
Spezia nel Cuore, pisa nel culo
-
non ci credo ma il benfica ha preso mato milos
-
Tanto che non scrivo ma vi leggo. Quest anno noente abbonamento. L amore per la maglia varrà in eterno ma so attento a dove e a chi vanno i miei soldi. E chi mi prende in giro i miei soldi non li avra.
Su Gilardino vediamo di finirla..è uno che se arriva ne fa tra i 12 / 15 cone niente. Pronto a scommetterci. Professionista serio, se lo voleva inzaghi che era ed è un mostro di professionalità e serietà state tranquilli. Il problema è che non verra. Se ho capito bene se viene viene il 31 se dalla A non si fa avanti nessuno. Ma qualche squadra disperata in A vedrete che lo prende..bisognera vedere se a lui andrà bene andare a vivere in posti diciamo non proprio carini come Benevento o Crotone.
A se lo savemo die..
Su Gilardino vediamo di finirla..è uno che se arriva ne fa tra i 12 / 15 cone niente. Pronto a scommetterci. Professionista serio, se lo voleva inzaghi che era ed è un mostro di professionalità e serietà state tranquilli. Il problema è che non verra. Se ho capito bene se viene viene il 31 se dalla A non si fa avanti nessuno. Ma qualche squadra disperata in A vedrete che lo prende..bisognera vedere se a lui andrà bene andare a vivere in posti diciamo non proprio carini come Benevento o Crotone.
A se lo savemo die..