-
Nn sbagli Maestro penso anche io che sia un centrocampo tecnico ,ma di poca inventiva e propenso a inserimenti....si bravi negli inserimenti ma nn è un centrocampo tosto w di gente che sa far girare il pallone o di medianacci è un. centrocampo leggero o imparano a pressare e rompere il cazzo bene ai centrocampisti avversari o siamo rovinati...
secondo me Sciaudone e Maggiore insieme nn vanno bene manco con Vieira davanti alla difesa tutti e due troppo da inserimenti e tiri da fuori(anche se nn eccezzionali ne azzeccano uno a stagione con Maggiore che puo migliorare certamente) niente per me c vuole un "Saverino" Acampora e un Maggiore o Sciaudone e il centrocampo sarebbe apposto senno l allenatore deve fare in modo di educarli in maniera diversa.......nn so magari chiuderli in un sacco x dei giorni e bastonarli con qualche maglietta sudata di centrocqmpisti avvversari.......nn so nn saprei nn sono io l allenatore.
secondo me Sciaudone e Maggiore insieme nn vanno bene manco con Vieira davanti alla difesa tutti e due troppo da inserimenti e tiri da fuori(anche se nn eccezzionali ne azzeccano uno a stagione con Maggiore che puo migliorare certamente) niente per me c vuole un "Saverino" Acampora e un Maggiore o Sciaudone e il centrocampo sarebbe apposto senno l allenatore deve fare in modo di educarli in maniera diversa.......nn so magari chiuderli in un sacco x dei giorni e bastonarli con qualche maglietta sudata di centrocqmpisti avvversari.......nn so nn saprei nn sono io l allenatore.
-
Ma quale Gilardino, ecco la punta, gia' avvistata in zona:
http://www.calciomercato.com/news/ibrah ... acht-44118
http://www.calciomercato.com/news/ibrah ... acht-44118
-
Concordo. Il problema è che poi la difesa è lenta e l'attacco statico. La domanda è: un centrocampo senza cazzimma ce lo possiamo permettere?Maestro ha scritto:Secondo me bomber è il contrario...in quanto alla squadra assassina.... nel senso con le caratteristiche dei giocatori a disposizione, soprattutto al centrocampo, puoi solo creare una squadra che giochi al calcio, che mantenga sempre il pallino del gioco o almeno che ci provi... vedo parecchia tecnica, ma poca cattiveria e poca esperienza. Ci vorrà tempo, speriamo basti. Con tutte le dovute proporzioni del caso il centrocampo dello Spezia mi ricorda un po' quello dell'Empoli di sarri per caratteristiche... ovvero tutta gente dai piedi buoni e zero incontristi...
-
Diamanti in uscita dal Palermo...su di lui Ternana e Perugia...noi no eh