Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
old

Messaggio da old »

Se loro non correvano cosi, erano dopati, si vinceva tecnicamente siamo meglio. Oggi chi corre di più vince

biusbi

Messaggio da biusbi »

Ho notato anch'io questa cosa....già non tira nessuno in questa quadra...ma almeno che il Diablo stia al centro dell'area e non ai lati cazzo...

p.s. complimenti al numero 27 del Cittadella, bel giocatore che corre dal 1° al 90° come un matto, sempre con la palla e tira anche...Settembrini per anni nel Poggibonsi e nel Pontedera...

old

Messaggio da old »

Ce la fa anche gallo , se brotola un po' di più le atlete

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Micheli ha buttato merda contro la precedente gestione tecnica , l'esempio di Baez (uno dei giocatori più inutili a memoria di tifoso) è provocatorio. Comincia a prendere atto del fallimento tecnico e a percepire l'arrivo di tempi duri per cui cerca di pararsi il culo. Vedremo se manterrà la parola su Gallo, io penso che con questi giocatori rotti e scomodi caratterialmente solo un Cosmi o un Cagni ci possano portare in salvo.

il ligure

Messaggio da il ligure »

a son me ha scritto:Ma acampora non gioca più?
Mi viene da dire, in un misto di cattiveria e realismo, che 1) non è spezzino 2) non ha "amici" a CDS che ne elogiano le prestazioni anche quando fa schifo e non riceve articoli celebrativi in settimana.

Già il fatto di averlo mandato a Perugia l'anno scorso, dopo che aveva giocato in prima squadra nel 15/16 (e timbrato un gol pesantissimo da 3 punti ad Avellino, non dimentichiamolo!) è una cosa che con qualcun altro non sarebbe mai accaduto...Logiche spezzine, torno a dire?

Una maglia da titolare la può tranquillamente meritare, specie nello Spezia di quest'anno.
Nel nulla di centrocampo e attacco attuali (oggi le due azioni pericolose le ha fatte Mastinu che viene dalla D) almeno uno che calcia da fuori potrebbe servire.

a son me

Messaggio da a son me »

Ma acampora non gioca più?

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Cmq l.Ad è l ennesimo messo al vertice da Volpi x simpatia ma le sue simpatie in primis c hanno portto a livello in cui siamo oggi.....soldi buttati al vento sopprattutto gli anni passati........la presentazione con a gregoraci a portovenere penso si stato l apice di quest favola ormai agli sgoccioli.......

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Micheli deve far tornare i conti.....nn so xke si sbilancia a parlare di cose che nn siano algebriche......mah

bomber81

Messaggio da bomber81 »

É una squadra che i coglioni li ha!!!Ma li ha a fasi alterne!
Quindi li ha o nn li ha?
Conclusione: Li ha i coglioni ma a volte li nascondono o li lasciano negli spogliatoi......RICORDO che col Carpi abbiamo perso in Casa e il pubblico applaudi (con qualche polemicadi pochi)xke giocarono con i coglioni e che coglioni oggi pareggio d merda la fortuna ha voluto che metessimo in saccoccia sto punto ma questo punto vale meno della sconfitta col carpi.....nn c sono storie la squadra deve prendere coscienza dei propri pregi e dei propri difetti che in poche parole vuol dire basso tasso tecnico???bene allora bisogna mordere le caviglie!!nn le mordiamo perdiamo e se perdiamo troppo siamo del gatto.....Se si sono offesi x un "tirate fuori i coglioni"bhe abbiamo l ennesima squdre d signorine che con minor tecnica d altri anni vuol dire rischiare davvero!
NN CREDO!
La societa sa bene quello che ha fatto nn sa ancora il risultato finale ma sa bene d aver abbassatto ingaggi etc...ma se il Boss vuole cosi Loro che colpa ne hanno?
Nn aver mantenuto la parola?(nn una bella cosa..)
Ma sappiamo tutti i retroscena e telefonate varie tra Volpi e l AD???
Le colpe sono d Volpi ma io nn riusciro mai a contestarlo purtroppo nn ama il calcio e il calcio nn ha saputo dargli niente vabbe insomma la storia la sappiamo tutti IL CALCIO e nn solo hanno fregato il volpone e il volpone si è rotto il cazzo e penso che su questo nessuno abbia dubbi....
X finire penso sia giusto criticare x cio che vediamo soldi nnsoldi ingaggi calcio mercato Gerardini fanno parte d un calcio che nn m interessa se le perdiamo tutte giocando come col carpi nn mi stanchero mai d applaudrli!

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Micheli avete messo su' una squadra impresentabile..... fuori casa siamo lo zimbello d'Italia.... ma cosa cazzo dici ? Almeno stai zitto e non prenderci per il culo....Se fosse vero che siamo tra le 6 7 societa' con budget piu' alto a cominciare da te e dal DS dovreste cambiare mestiere.....poveo Spesa come ci siamo ridotti...

Rispondi