Ma cosa volete che rischi Aquila70, con tutte quelle trasferte sul groppone.
Piuttosto ho pensato a te quando ha segnato Giulio, se eri piu giovane e non fosse stato vietato entravi in campo di slancio.
Ottima prova sotto la pioggia, dopo aver visto le azioni del Pescara del turno precedente temevo il peggio ma il clima da Picco e la forza di volonta' hanno decisamente spostato gli equilibri.
Peccato non poter essere con voi, spero di potervi raggiungere a Cremona e/o con il Foggia.
-
Si, ottima vittoria, fondamentale per i punti e per il morale. Superato una squadra che erano decenni contro cui non facevamo risultato pieno.
Ma non dite che siamo forti: il pescara è forse la squadra più debole vista al picco!
Ottimi tutti, a partire da ammari che vorrei tanto si rilevasse l’arma in più nel nuovo schema di Gallo.
Dai ragazzi, non mollate!
Ma non dite che siamo forti: il pescara è forse la squadra più debole vista al picco!
Ottimi tutti, a partire da ammari che vorrei tanto si rilevasse l’arma in più nel nuovo schema di Gallo.
Dai ragazzi, non mollate!
-
Volpi ha trovato il suo waterfront, è a Marghera !!!
http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 9.aspx[url][/url]
http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 9.aspx[url][/url]
-
Sabato a Cremona penso che alla squadra farebbe enormemente piacere vedere un seguito importante, a dimostrazione del fatto che la piazza ha "metabolizzato" certi errori e sostiene gli sforzi che Fabio insieme a tutti i ragazzi stanno mettendo per raggiungere il nostro obiettivo.
Facciamo sentire la nostra voce anche in trasferta !
Purtroppo solo moralmente sarò come sempre sugli spalti al fianco di chi sarà a sostenere la squadra, ma non crediate che soffrirò di meno.
Forza aquile sempre!
Facciamo sentire la nostra voce anche in trasferta !
Purtroppo solo moralmente sarò come sempre sugli spalti al fianco di chi sarà a sostenere la squadra, ma non crediate che soffrirò di meno.
Forza aquile sempre!
-
... e se nello scambio Bolzoni-Sciaudone ci avessimo guadagnato noi?
Comunque le prestazioni odierne del numero 7, di Maggiore, Capelli, Giani e De Col (tra gli altri) dovrebbero insegnarci che prima di esprimere giudizi lapidari occorrerebbe riflettere bene ...
Comunque le prestazioni odierne del numero 7, di Maggiore, Capelli, Giani e De Col (tra gli altri) dovrebbero insegnarci che prima di esprimere giudizi lapidari occorrerebbe riflettere bene ...