Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
explorer

Messaggio da explorer »

Ma cosa volete che rischi Aquila70, con tutte quelle trasferte sul groppone.
Piuttosto ho pensato a te quando ha segnato Giulio, se eri piu giovane e non fosse stato vietato entravi in campo di slancio.
Ottima prova sotto la pioggia, dopo aver visto le azioni del Pescara del turno precedente temevo il peggio ma il clima da Picco e la forza di volonta' hanno decisamente spostato gli equilibri.
Peccato non poter essere con voi, spero di potervi raggiungere a Cremona e/o con il Foggia.

Matisse

Messaggio da Matisse »

Si, ottima vittoria, fondamentale per i punti e per il morale. Superato una squadra che erano decenni contro cui non facevamo risultato pieno.
Ma non dite che siamo forti: il pescara è forse la squadra più debole vista al picco!
Ottimi tutti, a partire da ammari che vorrei tanto si rilevasse l’arma in più nel nuovo schema di Gallo.
Dai ragazzi, non mollate!

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Belin aquila 70 anche te li in mezzo ai bulloni rischi, ok che ieri non ho visto giuliano :D

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Eri forse quel signore con impermeabile nero e capelli bianchi vicino a lamberto?
La prox volta vengo a salutarti :D

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Volpi ha trovato il suo waterfront, è a Marghera !!!

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 9.aspx[url][/url]

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Vito ma ieri eri allo stadio?

a son me

Messaggio da a son me »

Bella partita, bravi a sfruttare i loro punti deboli e a lasciargli davvero poche occasioni.
Bene anche dal punto di vista fisico, finalmente mi sembra che ci siamo.

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Sabato a Cremona penso che alla squadra farebbe enormemente piacere vedere un seguito importante, a dimostrazione del fatto che la piazza ha "metabolizzato" certi errori e sostiene gli sforzi che Fabio insieme a tutti i ragazzi stanno mettendo per raggiungere il nostro obiettivo.
Facciamo sentire la nostra voce anche in trasferta !
Purtroppo solo moralmente sarò come sempre sugli spalti al fianco di chi sarà a sostenere la squadra, ma non crediate che soffrirò di meno.
Forza aquile sempre!

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Grande spezia ! Grande cuore in campo ! Bolzoni in effetti oggi ha fatto un'ottima partita. Dai che siamo a -30 ! Avanti Aquile !

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

... e se nello scambio Bolzoni-Sciaudone ci avessimo guadagnato noi?
Comunque le prestazioni odierne del numero 7, di Maggiore, Capelli, Giani e De Col (tra gli altri) dovrebbero insegnarci che prima di esprimere giudizi lapidari occorrerebbe riflettere bene ...

Rispondi