Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
bomber81

Messaggio da bomber81 »

Grande Uomo grande allenatore Rip

frankspezzino

Messaggio da frankspezzino »

Ed un omaggio da parte mia doveroso a Rino Capellazzi dedicando a lui un canale Youtube chiamato Rino il Decano con alcuni video delle sue mitiche trasmissioni

aquilotto55

Messaggio da aquilotto55 »

R.I.P. grande Mondonico :(

explorer

Messaggio da explorer »

Uno dei migliori allenatori se ne e' andato stamattina. RIP.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Volevo un parere del muro...premesso che Gallo è per mese un ottimo allenatore e ha dimostrato intelligenza tattica e personalità notevole nella gestione del gruppo io l'unica cosa che gli imputo e che troppo spesso ci segnano contro giocatori che subentrano a partita in corso... varela dell'ascoli all'andata con la ternana l'Ala mi pare carretta o un nome simile...nel mezzo se fate caso spesso è successa questa cosa...o saltano marcature o magari a cambiamenti tattici della partita, facciamo difficoltà ad adattarci...è una mia idea?

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Bomber...possono essere successe delle cazzate venti venticinque anni fa...o no? E cazzate non ne scrivo e dico...cmq no problem...ci interessa una polemica così? Tra noi? No...zero...non ho scritto quello che tu hai capito...ho scritto rapido e magari leggibile come da te fatto e non lo escludo...succede a volte in poche righe... Stop tutto qua.
Qui sono ospite e mi piace parlare del nostro spezia...a volte ampliando il discorso per capire perché anche a spezia esiste qualche problema di presenza al Picco...
E un po' di sfogo su un calcio circo e non più sport.

bomber81

Messaggio da bomber81 »

T dirò che d fatti mi sembrava una cazzata......ora che me lo confermi sto meglio!!
Mio nonno diceva parla delle cose che sai e nn x sentito dire......

a son me

Messaggio da a son me »

FORZA RAGAZZI
CARICHI E CONCENTRATI PRENDIAMOCI I TRE PUNTI!!!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Bomber ho scritto di pancia.
Faccio rif. A una frase detta da ragazzo che conosco di vista e con cui si parlava di alcuni episodi...di vent'anni fa e oltche non posso ricordare...
Il carisma di certi grandi non è altro che da esempio per le nuove leve...mi guardo bene di sindacare come qualche giornalaio sul mondo e la mentalità ultras...quindi non volevo toccare questo aspetto...o toccare la sensibilità di chi ne fa parte...anche perché seppure indirettamente ne conosco tanti aspetti positivi di cui mai nessuno parla...appartenenza lealtà spirito di gruppo e forte sensibilità e solidarietà verso il prossimo.

bomber81

Messaggio da bomber81 »

E concludo........quei 50/60 enni d cui parlo io beh ghe ne fosse d persone che alla loro età stanno con i ragazzini a provare insegnare cos è l APPARTENENZA a come si manda avanti una Curva (ns.) il rispetto e a ricordare parte di cio cio che è stato è dev essere il movimento ULTRA Spezzino!!

Rispondi