Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

Vizza66 ha scritto:io fossi la societa' non abbasserei nessun prezzo,chi preferisce guardare le strisciate de merda che vada in culo......
Sottoscrivo 100%.

lostraniero4

Messaggio da lostraniero4 »

last_wave ha scritto:pietà e compassione per tutti coloro che si ritroveranno ad affrontare il parma ai playoff

squadra aiutata da ANNI.... clamorosi già gli aiuti ricevuti l'anno scorso ai playoff di lega-pro contro il pordenone di Tedino, che ieri se l'è ritrovata di fronte ad assistere a rigori contro regalati, rigori a favore non concessi e gol in fuorigioco

e tutto questo accade sotto il naso di lega, federazione, AIA, media tv e stampa

evidentemente l'italia intera ha da espiare qualche colpa perché il parma sia fallito sotto una montagna di debiti e dopo aver truffato il fisco e milioni di risparmiatori con le aziende collegate. Evidentemente il parma è patrimonio dell'unesco e va protetta in tutti i modi possibile, non c'è altra spiegazione

che schifo
Vivo a Parma, conosco bene la situazione. Concordo al 100% e infatti è dalla scorsa estate che dico che il Parma o in un modo o nell'altro andrà sù. Al sistema calcio italiano fa molto comodo la favola della società rinata dal fallimento che in soli tre anni dalla D ritorna in A.

explorer

Messaggio da explorer »

Abbassare i prezzi per una partita no, sono d'accordo, ma c'e' un problema generale, 25 euro per i distinti per una partita di serie B e' un prezzo troppo elevato, a mio avviso, poi non ci si puo' lamentare che non si riesce a riempire uno stadio anche piccolo.

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

io fossi la societa' non abbasserei nessun prezzo,chi preferisce guardare le strisciate de merda che vada in culo......

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Sabato arriva la capolista reduce da 5 vittorie di fila, sono toscani spocchiosi e antipatici (a cominciare dal carrarino di confine), non avranno Donnaruma e forse Rodriguez, che ci ha già purgato all'andata con la Salernitana, ma sono fortissimi. Speriamo in un Picco all'altezza, le previsioni danno sole, la Juve gioca a Benevento alla stessa ora ma non credo sarà un problema, la società abbassi di nuovo i prezzi in curva. I ragazzi e il mister penso faranno una partita tosta, per la salvezza manca poco e dare una legnata ai gelatai non sarebbe male, e poi ci sarà l'amico Tesser, il simpaticone Boscaglia il Parma insomma è presto e sbagliato chiudere già la stagione.
Forza Spezia

nick 71

Messaggio da nick 71 »

....ah dimenticavo, da domani tutti a bere latte marinella

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Chi si accontenta gode :D
Buona pasqua a tutto il muro, anche ai pessimisti :lol:

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Condivido cio detto da Vizza !!!
E approfitto x augurare a tutti una Buona Pasqua!

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

oh vito ma cosa vuoi scrivere,obbiettivo ormai raggiunto,un altro anno in B siamo tutti felici credimi,......grazie volpi anche troppo,le aspettative pero' erano altre con un plurimiliardario come patron,ma va bene lo stesso.

biusbi

Messaggio da biusbi »

vinciamo a Cittadella e nessuno scrive...bahhh

BUONA PASQUA A TUTTI!

Rispondi