Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Bomber...possono essere successe delle cazzate venti venticinque anni fa...o no? E cazzate non ne scrivo e dico...cmq no problem...ci interessa una polemica così? Tra noi? No...zero...non ho scritto quello che tu hai capito...ho scritto rapido e magari leggibile come da te fatto e non lo escludo...succede a volte in poche righe... Stop tutto qua.
Qui sono ospite e mi piace parlare del nostro spezia...a volte ampliando il discorso per capire perché anche a spezia esiste qualche problema di presenza al Picco...
E un po' di sfogo su un calcio circo e non più sport.

bomber81

Messaggio da bomber81 »

T dirò che d fatti mi sembrava una cazzata......ora che me lo confermi sto meglio!!
Mio nonno diceva parla delle cose che sai e nn x sentito dire......

a son me

Messaggio da a son me »

FORZA RAGAZZI
CARICHI E CONCENTRATI PRENDIAMOCI I TRE PUNTI!!!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Bomber ho scritto di pancia.
Faccio rif. A una frase detta da ragazzo che conosco di vista e con cui si parlava di alcuni episodi...di vent'anni fa e oltche non posso ricordare...
Il carisma di certi grandi non è altro che da esempio per le nuove leve...mi guardo bene di sindacare come qualche giornalaio sul mondo e la mentalità ultras...quindi non volevo toccare questo aspetto...o toccare la sensibilità di chi ne fa parte...anche perché seppure indirettamente ne conosco tanti aspetti positivi di cui mai nessuno parla...appartenenza lealtà spirito di gruppo e forte sensibilità e solidarietà verso il prossimo.

bomber81

Messaggio da bomber81 »

E concludo........quei 50/60 enni d cui parlo io beh ghe ne fosse d persone che alla loro età stanno con i ragazzini a provare insegnare cos è l APPARTENENZA a come si manda avanti una Curva (ns.) il rispetto e a ricordare parte di cio cio che è stato è dev essere il movimento ULTRA Spezzino!!

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Ale 2016 t quoto quasi x tutto il post ma dove parli di grandi che mandano avanti i ragazzini spero bene che x dire cosa simile spero che tu sia stato presente in una situazione del genere e che nn sia x caso fantasia quello che scrivi..........poi se parli d 50/60enni che rimangono un po piu a ridosso beh c puo anche stare se no nn credo assolutamente a cio che scrivi e anzi.......

frankspezzino

Messaggio da frankspezzino »

https://youtu.be/gAbzCMd_VLk

Altre partite sul canale Spezia Story

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

LIGURE mi fornisce un assist per rispondere a PEO.
Sai PEO forse hai ragione non sono un vero tifoso.
Sono stanco di episodi simil trapani che si ripetono di continuo...ah io avevo scritto ad Abodi e lui mi aveva risposto...una semplice e mail...mi aveva detto questo è il numero della,segretaria chiamami...e non l'ho fatto...che c'era da dire?
Oggi manco più un presidente di riferimento esiste...si commissariano.
Gli stadi vuoti passano anche da chi come me soldi tempo e fegato non ne hanno più
Voglio divertirmi...Voglio appartenenza...Voglio dirigenza semplice e competente che sappia parlare alla gente...Voglio entusiasmo da dentro ... quello che v ti fa fare pazzie...Voglio spettacolo del tifo e farne parte non ragazzini con daspo con i grandi che mandano avanti bimbi tanto a loro non fanno niente...si può fare spettacolo in accordo con le autorità...Non conosco le leggi ma sono convinto di si...Perché con il Palermo ho visto fuochi artificiali.
Voglio probabilmente un qualcosa di assurdo... e io non sono più il ragazzino che piglia secchiate d'acqua...gradisco una copertura sopra la testa.
Voglio un tifo educato che si sgola per tifare la propria squadra...
Ho 42 anni e non sopporto più il business che comanda l'arroganza degli addetti ai lavori i giochi di potere ... tutto questo mi ha stancato. Mi sembra di essere preso in giro proprio su quello che amo, la maglia, da un A. D. Troppo vero per essere finto preso in giro nella passione per uno sport dove i soliti noti si mangiano la torta oggi diventata,paracadute senza avere il coraggio di metterci la faccia con un presidente comune.
PEO sei più grande di me... io ho visto la parte finale di un calcio che tu conosci meglio...e di cui oggi non trovo traccia...quindi le partite se le giochino da soli e se le guardino solo loro alla tv... allora capiranno che sono inutili...si leveranno dalle palle e riavremo il nostro calcio...fatto di passione. Sto circo non mi diverte mi fa solo incazzare...l'ho detto e lo ripeto...magari sto anno sabbatico mi aiuterà ad essere più lucido e ritornare a godermi il calcio...oggi PEO hai ragione...Non sono un vero tifoso...forse...

il ligure

Messaggio da il ligure »

Sì Cittadella una "realtà" scomoda, che subisce torti arbitrali. Povero Alfonso.

Cosa dovremmo dire noi?
La Penna con il Trapani e il rigore su Piccolo, il gol in rovesciata di Terzi al Frosinone annullato, i gol di Granoche a Brescia e a Frosinone, il rigore non dato su Migliore a Crotone da Pezzuto... con espulsione.
3 giornate a Mora che alla fine ha alzato il braccio senza cattiveria solo per smarcarsi in una azione di gioco. Manco avesse insultato l'arbitro o sputato all'avversario. A chi ha rotto una gamba all'avversario non han dato nemmeno il giallo, ricordiamolo (Dessena a Brescia).

Per fare andare la "società" in TV a dire che eravamo stufi ce ne sono voluti di episodi e in fondo non è cambiato niente.

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Ho visto che Corbo ha firmato il contratto....son contento perche l'ho visto giocare 3/4 volte e mi piace...ma che fine fara'? Restera'? Perche ho anchr visto che come procuratore ha vincenzo raiola............

Rispondi