Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4

Messaggio da Old4 »

Se ha fatto apposta, se ne vada a svernare a Parma in serie a. Nessuna partita al picco della svolta o che interessava a noi e mai stata vinta. Perché?

Filosofo

Messaggio da Filosofo »

Bisogna essere ingenui o accecati dall amicizia per Volpi per neanche dubitare che Gilardino abbia volutamente sbagliato il rigore. E mi dispiace profondamente perché fino ad un attimo primo lo avevo giudicato un signor professionista.
Io odio il vdm
Ne ho i coglioni pieni dei Fiorani, dei Micheli.
Di tutti
Vedo sempre e solo festeggiare tifoserie avversarie che giustamente mi deridono visto le disponibilità infinite del negriero che ci tratta da pezzenti.
Io spero che la natura gli dia quel che si merita.... Ieri
Maledetto figlio di p....
ODIO

Old4

Messaggio da Old4 »

Visitate you tube. È diventato un caso nazionale. Ci può stare che ha fatto apposta.... Perché questo buonismo a prescindere da parte degli aziendalisti che scrivono qui? Cosa ve ne viene in tasca?

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Te Vito devi essere un po suonato..... te lo dico sincertamente, devi essere un po disturbato nella testa ...
Io posso dire quello che penso, o no ? Su un azione o un giocatore e tu per compiacere non so chi mi offendi ?? Non accetto "amico" lezioni da te che difendi -a prescindere - una dirigenza e le sue scelte .

eaglet

Messaggio da eaglet »

Il coro veniva dalla curva... ...Piscina...
"uno di noi, il Gila uno di noi"...

il ligure

Messaggio da il ligure »

Non c'ero.. ma dopo il rigore ho sentito un coro abbastanza nitido contro il ns numero 10.
Per capire: era dalla curva o dalla gradinata?
Forse ha fatto più male quello del rigore, in effetti certezze non ce ne sono, sospetti, dicerie, impressioni, eccetera senz'altro, ma come si fa a essere sicuri di una cosa o dell'altra.. il problema è stata anche la (solita) prestazione della squadra nel complesso e anche la sostituzione.
Cmq Vialli nei primi anni '90 si fratturò all'Olimpico di Roma in un Roma Juve 2-1...calciando e sbagliando un rigore, microfrattura, quindi non così impensabile.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Gilardino non l ha fatto apposta..al limite può esser stato poco tranquillo.. dubbioso se esultare o meno etc..ma apposta no. Ma poi fosse stato il 90 esimo..ricordo che le uniche cose buone di questa stagione ce le ha regalate lui..

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Ah e visto che quest'anno niente play off, per il ds e l'allenatore del prox anno vediamo di chiudere entro maggio in modo da partire in anticipo e di non ridursi sempre sul filo di lana.
Una buona base per me c'e' con 4/5 innesti azzeccati possiamo far bene anche il prox anno, certo ci vorra' competenza visto che i soldi saranno limitati

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Visto che ti permetti di giudicare chi la pensa diversamente da te , abelinato cronico a farti vedere da un dottore vacci pure Te o tua Sorella. Hai capito lecchino!! Se poi vuoi dei chiarimenti basta avvisare !

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Non so se l'abbia fatto apposta o no, solo lui lo sa, l'importante e' che il prox anno si levi dai coglioni, di ulteriori polemiche non ne abbiamo affatto bisogno, tra l'altro create da un giocatore che e' stato forte per carita', ma che ormai non ne ha piu' fisicamente.
I 300mila che il nonno lo paga li dia a uno tipo puskas piuttosto, giovane e con la voglia di emergere.
Basta essere il cimitero degli elefanti, vito faglielo presente al nonno :D

Rispondi