-
Buonanotte sono all'estero e lego degli ultimi acquisti fatti solo ora. Bene per lo meno possiamo affrontare il campionato con una squadra almeno sulla carta competitiva per un centro- alta Classifica. Penso che potremo dire la nostra per i playoff. Certo ultimi tre posti disponibili non di più. Vedremo cosa dice il campo. Per quanto riguarda la presentazione ai padroni di casa essermi presentato a bull65 spero basti. siamo anche colleghi.........
-
Semprespezia e solospezia non so se siete la solita persona oppure due diverse ma purtroppo UGUALI!!!!!!!
come potete vedere dal mio nick sono solamente 40 anni che seguo lo Spezia e credo che il tifoso abbia il diritto di criticare dal presidente all'allenatore passando per i vari dirigenti della minchia che vengono a Spezia!!!!!!!!! sono felice che abbiamo preso Galabinov e Bidaoui e speremo anche Da Cruz ma credo che potevano concludere con tutta calma 1/2 giorni prima della chiusura e non qualche minuto prima e comunque non abbiamo preso dei super fenomeni, sicuramente buoni per la categoria ma visto quello che il presidente investe nella pallanuoto................... e comunque secondo me la rosa non è completa!!!!!!! io spero che tengano Bolzoni e forse terrei anche Granoche
come potete vedere dal mio nick sono solamente 40 anni che seguo lo Spezia e credo che il tifoso abbia il diritto di criticare dal presidente all'allenatore passando per i vari dirigenti della minchia che vengono a Spezia!!!!!!!!! sono felice che abbiamo preso Galabinov e Bidaoui e speremo anche Da Cruz ma credo che potevano concludere con tutta calma 1/2 giorni prima della chiusura e non qualche minuto prima e comunque non abbiamo preso dei super fenomeni, sicuramente buoni per la categoria ma visto quello che il presidente investe nella pallanuoto................... e comunque secondo me la rosa non è completa!!!!!!! io spero che tengano Bolzoni e forse terrei anche Granoche
-
Tre innesti finali che ci fanno stare decisamente più tranquilli.
Bravo Guido!
Forza Aquile!
Bravo Guido!
Forza Aquile!
-
Dire che sei alquanto stucchevole, è poco. Che ti attiri antipatie lo sai da solo, vero?semprespezia ha scritto:Galabinov-Bidaoui-Da Cruz
Grazie volpi grazie guido grazie ai mangiatartine grazie a chi non potrà più scrivere sul muro perché non criticava grazie ai.filosocietari grazie ai mugugnoni spariti...forza spezia
Belin, ho letto 12 pagine di muro tutte d'un fiato, che passione!
Complimenti ad angelozzi per averci tirato fuori dalle sabbie mobili in cui sentivo sempre piu affoganti. Ottimi acquisti.
......sono piu sereno.
-
Che giornata mamma mia..grande guido..che hai lavorato in silenzio e ci hai piazzato i colpi alla fine che ci regala una squadra competitiva secondo me...l'unica cosa e lo dico senza polemica o cosa speriamo che al bulgaro nn venga manco un raffreddore senno semo del gatto...a sto punto teniamo.anche il diablo
-
Galabinov-Bidaoui-Da Cruz.
È stata dura ma ne è valsa la pena.
Bidaoui sa essere imprendibile sulla fascia sinistra.
Occhio a Da Cruz, ha avuto poco spazio a Parma ma è un giocatore dalle enormi potenzialità, non per niente pagato oltre 3 milioni. Grande facilità di corsa, anche lui se ha un po' di spazio va dritto in porta.
È stata dura ma ne è valsa la pena.
Bidaoui sa essere imprendibile sulla fascia sinistra.
Occhio a Da Cruz, ha avuto poco spazio a Parma ma è un giocatore dalle enormi potenzialità, non per niente pagato oltre 3 milioni. Grande facilità di corsa, anche lui se ha un po' di spazio va dritto in porta.
-
Grazie davvero Guido .
Attesa snervante per tutti noi , ma hai fatto acquisti mirati senza regalare pila all' Hellas con acquisti del cazxo e/o agli amici di merende. Trovarsi con un residuo di una marea di calciatori e fare un mercato così in positivo significa essere professionisti competenti e intenditori.
Attesa snervante per tutti noi , ma hai fatto acquisti mirati senza regalare pila all' Hellas con acquisti del cazxo e/o agli amici di merende. Trovarsi con un residuo di una marea di calciatori e fare un mercato così in positivo significa essere professionisti competenti e intenditori.