Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up

Messaggio da up »

Per chi pensa alla salvezza..... l'anno scorso alla fine del girone d'andata avevamo 17 punti....

I 16 punti dì questo inizio dì stagione , non sono venuti per caso....go eagles

new_england

Messaggio da new_england »

sempre più concessionari specializzati quotano il parma tra le candidate alla b

non so quanto ci sia di kouda nella scelta della destinazione ma non vorrei per lui che assomigliasse tanto a chi ha scelto la real salernitana

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Ieri l'ho sentita alla radio e seguito i commenti sulle cronache di internet.
Ho percepito una gara dura, un arbitro susina e un Picco esagerato......
Abbiamo già affrontato 4 trasferte dure. Al rientro idem...tutte le squadre più forti sulla carta le abbiamo affrontatate e le affronteremo in trasferta.
Salerno, Brescia Stabia, Palermo, samp, Catanzaro e Bari...in sequenza tutte le prox trasferte.
Quindi il fattore Picco è determinante per chiudere il girone di andata in media salvezza.
Possibile che un po' freneremo ... cmq 3 clean shit in8 turni. Squadra quadrata, solita e difficile da affrontare ... questi siamo.
Serve però segnare su azione, trovare i meccanismi giusti. Se ci riusciremo allora si che potremmo sperare di fare il salto di qualità.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Al di là dell'infortunio non credo che il mister lo veda granché ....gioca nel ruolo di Candelari che è di proprietà....magari già a Gennaio prenderà la Cisa.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Domanda: ma Kouda lo rivedremo in campo?

il ligure

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: 05/10/2024, 21:12 Bertola grande forza fisica ma a volte si sopravvaluta rischiando troppo in uscita.
Errore pesante che poteva costare il gol dell'1-1, troppa leggerezza su una palla innocua in possesso.
Nel complesso se avessero pareggiato non avrebbero rubato niente. Bravi noi a capitalizzare, ma anche molto fortunati.

meno

Messaggio da meno »

con 26/27 punti in piu retrocedi probabilmente anche senza fare i playout direttamente

meno

Messaggio da meno »

in partenza si dice che servono 50 punti per salvarsi e 58 per entrare nei playoff da ottavo................poi sicuramente per salvarisi ne basteranno una 30 ancora piu o meno cioè intorno ai 46 noi ci siamo salvati a 44 e il brescia a 51 è andato ai playoff

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Una squadra tenace, aggressiva e forte fisicamente che non cede neanche di un centimetro. Roba da Picco.
Certo, riuscissimo anche a fare qualche azione palla a terra e ad azzeccare tre passaggi consecutivi ...
Mateju centrale piacevolissima sorpresa. Colak da rivedere, Bertola grande forza fisica ma a volte si sopravvaluta rischiando troppo in uscita.
Formazione iniziale, a mio avviso, non appropriata. Falcinelli in una posizione non sua, Pio e Colak troppo simili e senza profondità.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Grandissimo pubblico
Grandissimi ragazzi
Grandissimo mister

3 punti che incrementano la classifica ed il valore della squadra ed avvicinano possibili acquirenti seri e capaci.

Rispondi