Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
explorer

Messaggio da explorer »

Come logica il Sassuolo dovrebbe vincere il campionato agevolmente a meno che non smobilitino a gennaio.

Spezia che ha vinto un paio di partite che potevano finire diversamente, ci gira un po' meglio per ora che l'anno scorso quando si era a volte raccolto ancor meno che il poco che si meritava.

Playoff alla portata come anche di molte squadre, ma poi se anche andasse tutto per il meglio, la societa' non e' per nulla attrezzata a ritrovarsi in serie A seriamente, quindi tanto vale per il momento stare calmi.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Onestamente anch'io penso che primi o secondi sia praticamente impossibile
Ma i play off si quello deve essere l'obiettivo

Sergione

Messaggio da Sergione »

I voli pindarici facciamoli fare a chi ha in panchina gente come Domenico Berardi o a pisa dove nonostante abbiano avuto 4 infortuni gravissimi continuano la marcia senza nessun problema.
Poi non dimenticate Palermo, Cremonese e Sampdoria.
Pensiamo a salvarci che già abbiamo evitato una penalizzazione ad agosto

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Mah...è implicito che in un campionato equilibrato devi metterci sempre tutto senza fronzoli.
Mettiamola così. Devi fare come in formula uno...prima ci sono le qualifiche (arrivare il più veloce possibile a 45 punti) poi vedi la griglia di partenza e punti al massimo con pit stop veloci...ergo se perdi devi subito rialzare la testa e riprendere la tua marcia.

new_england

Messaggio da new_england »

secondo me in serie B è improprio dichiarare "prima penso alla salvezza e poi alzo l'asticella"

è improprio perché tra la zona play-out e la zona play-off tutti gli anni il GAP è davvero di pochissimi punti

è sufficiente pasticciare le ultime partite per precipitare

è sufficiente fare grandi prestazioni nelle ultime partite per centrare i play-off

ragion per cui, anziché fare focus sui punti salvezza forse è più redditizio fare focus sull'atteggiamento. Se sarà sempre quello di vender cara la pelle, di non dare mai per scontati i punti che puoi fare con le ultime, di badare al sodo evitando i rischi inutili ed scordandosi di voler fare accademia .... probabilmente allora ci sono i presupposti per togliersi alcune soddisfazioni

Matisse

Messaggio da Matisse »

Sentire quei cerebrolesi e rosiconi su primo canale non ha prezzo. :lol: :lol: :lol: :lol:
La vittoria di ieri è merito doppio del mister vista la formazione messa in campo.
Terrà sempre le braccia dietro la schiena ma deve essere un vero martello con i giocatori in settimana.
E i ragazzi bravi a seguirlo.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

up ha scritto: 06/10/2024, 19:58 Per chi pensa alla salvezza..... l'anno scorso alla fine del girone d'andata avevamo 17 punti....

I 16 punti dì questo inizio dì stagione , non sono venuti per caso....go eagles
Quando un problema grosso conviene diciderlonin pezzi e risolvere una cosa per volta.
Il campionato di B è lungo e faticoso. Quindi il primo step è fare i punti salvezza. Una volta fatti si guarda avanti decisi.
La penso così.
Anche perché siamo all'ottava...e se hai letto il mio post puoi vedere che tutte le sfide con squadre quotate e/o campi difficili li abbiamo nel girone di andata. Quindi ok l'entusiasmo ma serve consapevolezza che c sono tanti orga ici forti con obiettivo A dichiarato.
Detto questo credo anch'io in questo Mister, questa dirigenza e questi ragazzi.. .!!!
Go Eagles !!!

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Mantenere questa mentalità...quella di chi ha visto il baratro a 1 metro...fatto 45 punti vedremo di cambiarla la mentalità ma oggi serve questa.
La prossima altra gara difficilissima con una squadra fatta per risalire...altrimenti non si chi li paghi là quegli stipendi...

FORZA RAGAZZI....VITTORIE COME IERI CI RIEMPIONO DI ORGOGLIO...

GO EAGLES

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Avendo poi perso le prime due del ritorno con cremonese e Como ne avevamo 17 prima della terza di ritorno quando poi avviamo vinto a Pisa…

up

Messaggio da up »

Per chi pensa alla salvezza..... l'anno scorso alla fine del girone d'andata avevamo 17 punti....

I 16 punti dì questo inizio dì stagione , non sono venuti per caso....go eagles

Rispondi