Mi auguro di non vedere mai più Maggiore in campo. Calciatore inutile (anzi dannoso). Non ricordo un calciatore così “saporifero”…
Da Salerno....
-
Grazie mister !!! Grazie ragazzi !!! un plauso enorme poi ai 250 al seguito !!! Preghiamo che questi non facciano cazzate a gennaio anche perché se per sbaglio torniamo in A risistemi i conti e male che vada ti prendi un altro paracadute… speriamo non siano così stronzi da non capirlo.. tutti al Picco !!!!!!
-
Vero oggi la palma del migliore in campo va a Gori...due grandi parate
Non so se sta squadra si giocherà la A o la salvezza ma una cosa
é certa che questi giocatori la maglia se la sudano tutta.... nessuno si tira indietro
Oggi un po' sottotono Elia uno che ci ha abituato bene e Di Serio che per adesso non ha ancora dimostrato quanto bene ha fatto nel campionato scorso
Sicuramente ora i più grossi problemi sono sul fronte societario....mi sembra di essere tornato ai tempi dì Rossetto con il presidente in galera e la squadra prima in classifica
Non so se sta squadra si giocherà la A o la salvezza ma una cosa
é certa che questi giocatori la maglia se la sudano tutta.... nessuno si tira indietro
Oggi un po' sottotono Elia uno che ci ha abituato bene e Di Serio che per adesso non ha ancora dimostrato quanto bene ha fatto nel campionato scorso
Sicuramente ora i più grossi problemi sono sul fronte societario....mi sembra di essere tornato ai tempi dì Rossetto con il presidente in galera e la squadra prima in classifica
-
Il Sassuolo prima o poi passerà avanti a tutti
30 milioni di monte ingaggi... A meno che non abbiano preso Macia come consulente, questi soldi spesi in qualche modo frutteranno
30 milioni di monte ingaggi... A meno che non abbiano preso Macia come consulente, questi soldi spesi in qualche modo frutteranno
-
Ma cosa c'è ne frega del Pisa, noi ci dobbiamo salvare
10 e lode a tutti. 11 a Gori
10 e lode a tutti. 11 a Gori