CdS parla di tale Bega, ex team manager del Genoa e osservatore del Milan.
Insomma, si rinuncia a un DS esperto e che, oltretutto, stava trattando il riscatto dei giocatori da lui portati, per prendere un addetto allo scouting.
Sì, un brutto segnale, specie nella prospettiva della permanenza di Italiano...
- il ligure
Certi treni passano una volta sola è vero. Ma quando hai 22 anni...Puoi rimanere ancora. Personalmente gli auguro l'Atalanta.Dav ha scritto: ↑26/05/2021, 17:54 Si però ragazzi pensare che un giovane professionista come Giulio,seppur attaccato alla maglia ecc ecc nel caso rinunci a una chiamata dalla Roma mi sembra un po’ eccessivo...
Vorrei vedervi voi se vi offrono 4 volte lo stipendio e una carriera davanti se rimanete dove siete o accettate...
Risoluzione con Meluso dispiace, speriamo non sia premonitrice di altro.
-
-
Si però ragazzi pensare che un giovane professionista come Giulio,seppur attaccato alla maglia ecc ecc nel caso rinunci a una chiamata dalla Roma mi sembra un po’ eccessivo...
Vorrei vedervi voi se vi offrono 4 volte lo stipendio e una carriera davanti se rimanete dove siete o accettate...
-
Partendo il 30 giugno (ma non vedo come se devi ancora fare le gare) con agosto di mezzo sei già minimo a dicembre con la fine lavori... non credo infatti che si riesca a fare una curva da 3.500 posti in 60 gg purtroppo... se invece i lavori fossero già partiti lunedì scorso magari a ottobre si poteva tornare al Picco... speriamo trovino uno stadio vicino per l’eventuale esilio. A breve qualcuno ci dirà spero....
-
-
Ma dove lo hai letto? Sulla nazione articolo dice tutt’altro, si parte a giugno per essere pronti a settembre