-
E cmq faccio una premessa, per me l'attaccante da doppia cifra è vitale, credo sia il pensiero di tutti, ma dico anche con certezza che senza una squadra con la s maiuscola si va poco lontano per esempio man del Parma 11 gol doppia cifra e promozione in a diretta, primo in classifica. Dall'altra parte Mendès dell'Ascoli 11 reti retrocesso direttamente in c. Questo per dire che si la punta da doppia cifra è importante, ma ci vuole ben altro, mia opinione.
-
Beh. Diciamo che è un'opinione. Tra l'altro condivisa da addetti ai lavori.
Cmq accetto il tuo punto di vista. Ma mistificazione della realtà un cazzo.
Leggi se hai voglia.
https://www.dazn.com/it-IT/news/altro/c ... cfup19rirg
https://it.whoscored.com/Players/355394 ... e-Esposito
Cmq accetto il tuo punto di vista. Ma mistificazione della realtà un cazzo.
Leggi se hai voglia.
https://www.dazn.com/it-IT/news/altro/c ... cfup19rirg
https://it.whoscored.com/Players/355394 ... e-Esposito
-
Secondo me col mister è iniziato un percorso di crescita, anche perché peggio di alvini non si può fare. Il cambio di marcia c'è stato, e sono sicuro che i giocatori avranno maturato un anno di esperienza in più, e questo mi fa ben sperare. Io un giocatore singolo in una stagione del genere, dove tutti o quasi hanno fatto male, non mi sento di giudicarlo troppo. Aspetto che la squadra trovi la quadra giusta, che abbia un senso logico anche il mercato e che si possa chiamare squadra nel vero senso della parola. Sono sicuro che il mister, o almeno li spero, sappia migliorare chi già conosce e inserire nel miglior modo i nuovi innesti. I platek invece mi sento di dire che sia stata una disgrazia per la nostra storia e per la città intera, questo si. Comunque ci vuole anche un po di entusiasmo.
-
-
-
Prendiamo le statistiche dall 22esima giornata...data dalla quale ha preso forma la "creatura" di D'Angelo.
Settimo posto, 27 punti, con 20 goal fatti e 17 subiti. 6 vittore 9 pari 2 sconfitte.
Se a questa squadra metti un centravanti "normale" sei da piani alti. Gruppo squadra solido, formazione compatta, gioco basico ed essenziale.
La differenza l'ha fatta Di Serio. Attaccante con progressione, cattiveria agonistica e dinamico. Caratteristica che mancava in rosa.
La nuova squadra 24/25 avrà però dei giocatori in meno rispetto all'ultima stagione e quelli più determinanti sono Verde, cmq con un Elia capace a fare bene come ala dx, ma soprattutto Reca sul quale io uno sforzo lo farei per tenerlo in rosa (largo a sx tutto campo - 14 presenze......4goal!)
Come centrale di difesa Wiesni è una certezza anche se la stagione post infortunio non sarà sempre rose e fiori. Poi hai un Bertola affidabile con un anno di esperienza in categoria e chissà questo Gala che se confermato avrà la benedizione di D'Angelo quindi possiamo considerarlo all'altezza.
A centrocampo, come priorità, io confermerei Salvatore (1 goal e 5 assist - batte le punizioni e i calci d'angolo come si deve) con Nagy che formano una bella coppia assortita.
Mi dispiace per Zoet perché è un portiere affidabile. Anche qui...mi raccomando...NO invenzioni...NO scommesse.......SOLO idee funzionali...gente dal mercato domestico e ben conosciuta pls. che di portieri dal resto del mondo non abbiamo bisogno...certo si incasserà meno di provvigioni a sto giro...
Settimo posto, 27 punti, con 20 goal fatti e 17 subiti. 6 vittore 9 pari 2 sconfitte.
Se a questa squadra metti un centravanti "normale" sei da piani alti. Gruppo squadra solido, formazione compatta, gioco basico ed essenziale.
La differenza l'ha fatta Di Serio. Attaccante con progressione, cattiveria agonistica e dinamico. Caratteristica che mancava in rosa.
La nuova squadra 24/25 avrà però dei giocatori in meno rispetto all'ultima stagione e quelli più determinanti sono Verde, cmq con un Elia capace a fare bene come ala dx, ma soprattutto Reca sul quale io uno sforzo lo farei per tenerlo in rosa (largo a sx tutto campo - 14 presenze......4goal!)
Come centrale di difesa Wiesni è una certezza anche se la stagione post infortunio non sarà sempre rose e fiori. Poi hai un Bertola affidabile con un anno di esperienza in categoria e chissà questo Gala che se confermato avrà la benedizione di D'Angelo quindi possiamo considerarlo all'altezza.
A centrocampo, come priorità, io confermerei Salvatore (1 goal e 5 assist - batte le punizioni e i calci d'angolo come si deve) con Nagy che formano una bella coppia assortita.
Mi dispiace per Zoet perché è un portiere affidabile. Anche qui...mi raccomando...NO invenzioni...NO scommesse.......SOLO idee funzionali...gente dal mercato domestico e ben conosciuta pls. che di portieri dal resto del mondo non abbiamo bisogno...certo si incasserà meno di provvigioni a sto giro...