Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

miky72sp ha scritto: 18/06/2024, 13:57
Sergione ha scritto: 18/06/2024, 13:45 In politica gli è andata male…
Il lavoro è lavoro…
Ciao Sergione...
Quale politica??? Io e dal 1991 che il mio voto non lo prende nessuno...
Mi sa’ che c’è un fraintendimento 😀
Ho detto al Lomba in politica gli è andata male..
Come per dire purtroppo per lui deve continuare a lavorare !
E quindi confermavo che il lavoro è lavoro (Giustamente)
Poi che tu non voti ne prendo atto, ma non ti ho chiamato in causa.
Tutto ok amico ognuno fa ciò che crede !

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

Sergione ha scritto: 18/06/2024, 13:45 In politica gli è andata male…
Il lavoro è lavoro…
Ciao Sergione...
Quale politica??? Io e dal 1991 che il mio voto non lo prende nessuno...

Sergione

Messaggio da Sergione »

I daspo per un avvocato del settore sono come i banchi di pesce per un pescatore…
A Spezia ormai siamo tutti diffidati …
Bisogna lanciarsi verso “nuovi mercati” …
Largo ai giovani e buon daspo a tutti carrarini…
L’ importante è che non si faccia immortalare con la sciarpetta giallo - azzurra al collo…

Sergione

Messaggio da Sergione »

In politica gli è andata male…
Il lavoro è lavoro…

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

Concordo il lavoro è lavoro...

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Semplicemente è un avvocato che fa il suo lavoro dove puoi difendere un colpevole o un innocente oppure gente normale o gente disagiata.

Matisse

Messaggio da Matisse »

peo_59 ha scritto: 18/06/2024, 10:17 https://www.voceapuana.com/sport/calcio ... ica/78304/ È un omonimo o ha la doppia fede ?
non so, ma non credo nessuna delle due.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

https://www.voceapuana.com/sport/calcio ... ica/78304/ È un omonimo o ha la doppia fede ?

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Il calcio è un mondo di stravaganze...pardon...di interessi...e quindi le cose logiche a volte logiche non sono.
Ma se un club danaroso come l'Atalanta blocca l'acquisto di un giocatore con una cifra per il prestito decisamente alta e poi l'anno successivo non eserciti il diritto di riscatto (operazione per mettere a bilancio nell'anno successivo un acquisto)...è naturale pensare che qualcosa sia successo.
Holm ha giocato e tanto. 32 presenze, per lo più da subentrato ma era nelle rotazioni, è giovane e con importanti margini di crescita. il ventaglio delle motivazioni è ampio...
- l'atalanta dall'alto di un bilancio strapositivo, visto anche il cammino europeo e la vittoria, ha individuato uno più forte nel ruolo e poco importa perdere i 2,5 Mio;
- i 2 club stanno discutendo perché con i passaggi di Elia e Di Serio c'erano parole date e non mantenute per degli sconti sulla parola (e sarebbe grave);
- serve più tempo allo Spezia per individuare una contropartita per una trattativa parallela ed infinocchiare i danesi sul cash;
- qualcosa nel comportamento del ragazzo o qualche guaio fisico hanno determinato il non riscatto. Questi casi li andrei ad escludere perché Holm qui a Spezia lo abbiamo visto sempre presente di fisico e di testa. Non sarà un santo ma come dico sempre di santi ce ne sono pochi.

Io resto dell'idea che l'ipotesi più probabile sia che Holm/Atalanta si farà più in là e che lo Sp vedrà in un Vismara (portiere)Bonfanti (difensore) Da Riva o Palestra(centrocampisti) oppure Cissè (attaccante) un profilo di interesse...in questo caso non troppo oltre il ritiro estivo dell'Atalanta quindi nella forbice prima decade di luglio / fine luglio (i nazionali arriveranno di certo nella parte finale di luglio in ritiro).

Sono tutte ipotesi. L'unica cosa certa è la stranezza di quanto avvenuto. Anche perché ha mercato e lo avresti rivenduto con un minimo di plusvalenza quest'anno o il prossimo.

nb Holm ha giocato ben più di Bakker (centrocampista sx) preso dal Bayer Leverkusen per oltre 10Mio.

Costeve

Messaggio da Costeve »

se sei nel mondo del calcio da piu di un lustro(con altre squadre oltre la NOSTRA) e non hai ancora capito l'estrema importanza della figura del DIRETTORE SPORTIVO, non ci sono speranze PLATEXIT VIA MACIA&MELISSANO

Rispondi