Ma che dovere … fanno solo i loro interessi (stadio compreso) solo business.
Uno che fa calcio a Macia e Melissano li mandava via contratto o non contratto.
In 2 anni ci hanno portato ad un Cm dalla serie C.
Evidentemente devono completare l’opera.
-
Tutto succede in una città, La Spezia, che insorse contro i nazifascisti già il 23 aprile, anticipando dunque di due giorni l’insurrezione nazionale. Inoltre questa storia ha per protagonista una squadra, proprio lo Spezia Calcio, che forse è l’unica, nei nostri campionati, ad avere avuto un presidente, Coriolano Perioli, morto in un lager, «in una data imprecisata»: fu trovato infatti in una fossa comune a Gusen, dove era stato deportato dopo che la Gestapo e fascisti, nel gennaio 1944, scoprirono che aiutava la Resistenza.
-
È una proprietà inadeguata.
Prova a recuperare errori imperdonabili.
Dalla a a quasi in c è un dato di fatto.
Ha fatto scappare italiano
Mandato via Thiago che voleva rimanere
Tenere Melluso a libro paga e chiamare questo incompetente e l'autista col patentino.
Lo stadio lo fanno perché il sindaco è stato abile a farli firmare.
Per me sono il peggio che potesse capitare a spezia con squadra in serie A.
Prova a recuperare errori imperdonabili.
Dalla a a quasi in c è un dato di fatto.
Ha fatto scappare italiano
Mandato via Thiago che voleva rimanere
Tenere Melluso a libro paga e chiamare questo incompetente e l'autista col patentino.
Lo stadio lo fanno perché il sindaco è stato abile a farli firmare.
Per me sono il peggio che potesse capitare a spezia con squadra in serie A.
-
La proprietà è lontana anni luce, sia in termini di idee sia in termini di presenza.
Avere coinvolto Gazzoli e avergli assegnato la gestione “corporate” è stata un ottima scelta: sta facendo un ottimo lavoro, ricucendo gli strappi causati da decisione cervellotiche e non in linea con la piazza. Su userò aspetto ci siamo e non bisogna negarlo.
Sul lato sportivo, vedremo se sarà data un minimo di spinta (dalla proprietà) al completamento delle prime linee della squadra oppure no. Non faccio pronostici, ad oggi ci sono idee che potrebbero essere concretizzate ma manca il nulla osta. Vedremo.
Avere coinvolto Gazzoli e avergli assegnato la gestione “corporate” è stata un ottima scelta: sta facendo un ottimo lavoro, ricucendo gli strappi causati da decisione cervellotiche e non in linea con la piazza. Su userò aspetto ci siamo e non bisogna negarlo.
Sul lato sportivo, vedremo se sarà data un minimo di spinta (dalla proprietà) al completamento delle prime linee della squadra oppure no. Non faccio pronostici, ad oggi ci sono idee che potrebbero essere concretizzate ma manca il nulla osta. Vedremo.
-
Mah
Io credo che i Platek abbiano compiuto molti errori ma che adesso stiano un po' cercando di metterci una pezza
Con la scelta di D'Angelo hanno posto rimedio all'errore Alvini
A Gennaio 2024 onestamente hanno fatto un buon mercato
Adesso finiscono il Picco con copertura ferrovia compresa
Rivedono il.ligo e hanno dato incarico ad uno spezzino che ha abbonamento in ferrovia
Dai su adesso ci stanno provando un po' di credito credo gli vada concesso
Stiamo alla finestra vediamo e poi giudichiamo
Io credo che i Platek abbiano compiuto molti errori ma che adesso stiano un po' cercando di metterci una pezza
Con la scelta di D'Angelo hanno posto rimedio all'errore Alvini
A Gennaio 2024 onestamente hanno fatto un buon mercato
Adesso finiscono il Picco con copertura ferrovia compresa
Rivedono il.ligo e hanno dato incarico ad uno spezzino che ha abbonamento in ferrovia
Dai su adesso ci stanno provando un po' di credito credo gli vada concesso
Stiamo alla finestra vediamo e poi giudichiamo