-
Lo riporta anche CdS… uno dirà buoni quelli…
Però devo dire che con 71 l’ho rivalutato A. Bonatti, era l’unico che diceva che c’era del malcontento, quando Di Marzio e company dicevano che era tutto fatto.
-
Da CDS...
Green pass che, al momento, si ottiene con vaccino, tampone negativo e certificato di guarigione. L’ingresso negli impianti di gioco sarà obbligatorio con mascherina che andrà indossata per tutta la durata dell’evento sportivo. Prima di entrare i tifosi dovranno farsi misurare la temperatura. Tra le altre regole da rispettare, il divieto di introdurre striscioni e bandiere, sedersi nel posto assegnato senza alzarsi in piedi, rispettare la distanza minima di sicurezza di un metro, consumare cibi e bevande solo seduti al proprio posto. Tutte situazioni molto difficili da rispettarsi all’interno di uno stadio e durante una partita di calcio.
Se voglio andare a teatro ci vado. Il calcio e il tifo sono un'altra cosa. Stanno uccidendo anche le passioni.
Green pass che, al momento, si ottiene con vaccino, tampone negativo e certificato di guarigione. L’ingresso negli impianti di gioco sarà obbligatorio con mascherina che andrà indossata per tutta la durata dell’evento sportivo. Prima di entrare i tifosi dovranno farsi misurare la temperatura. Tra le altre regole da rispettare, il divieto di introdurre striscioni e bandiere, sedersi nel posto assegnato senza alzarsi in piedi, rispettare la distanza minima di sicurezza di un metro, consumare cibi e bevande solo seduti al proprio posto. Tutte situazioni molto difficili da rispettarsi all’interno di uno stadio e durante una partita di calcio.
Se voglio andare a teatro ci vado. Il calcio e il tifo sono un'altra cosa. Stanno uccidendo anche le passioni.
-
Kova e forte, magari si riuscisse a chiudere per reca e bourabia
-
Pensata la stessa cosa ...non ci va mai bene niente
A me onestamente il cc leo kova il fante e bourabia tanto schifo non mi fa
Mio personale punto di vista
A me onestamente il cc leo kova il fante e bourabia tanto schifo non mi fa
Mio personale punto di vista
-
Finché non lo vedo non ci credo… piuttosto il Sassuolo lo ha preso il sostituto di Locatelli ?
Perché altrimenti so’ già che Dionisi non lo farà partire…
P.S Frattesi fa bene a tenerselo, è fortissimo. Con Marchizza ha sbagliato, anche se a sinistra ne hanno in abbondanza
Perché altrimenti so’ già che Dionisi non lo farà partire…
P.S Frattesi fa bene a tenerselo, è fortissimo. Con Marchizza ha sbagliato, anche se a sinistra ne hanno in abbondanza
-
Confronto a Galabinov e mi spiace dirlo allo stesso Acampora è Supermannen posso ciu ha scritto: ↑10/08/2021, 10:44 Un cristallo...nelle ultine2 stagioni fuori 2 mesi per infortunio muscolare in entrambe le stagioni.