Sempre stato suo estimatore ma a Spezia non siamo capaci di lanciare il 90% dei talenti, compreso Cesarini che poteva giocare in A e ha fatto bene solo in C. Penso non abbia nemmeno giocato in serie B.
-
-
Credo sia una bufala ! Penso non esista una squadra a cui possa interessare mOUTinho.up ha scritto: ↑30/06/2024, 14:55 per lui si cerca una sistemazione, anche in prestito, che possa permettere al Club di via Melara di liberarsi dell’ingaggio importante concesso dal dirigente spagnolo al giocatore. Secondo quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX però Moutinho avrebbe già rifiutato un’offerta pervenutagli da un club svizzero. Si vagliano i campionati esteri perché in Italia il giocatore non ha mercato.
Intanto mister Luca D’Angelo sta pensando di non convocarlo per il ritiro di Santa Cristina di Val Gardena anche se non dovesse essere ceduto in tempo.
Ma a questo Luis Silvio de noiaitri chi glielo fa fare di fare le valigie dal golfo con l'ingaggio che ha
Tra tutti i danni del torero questo è il danno più grosso
Ha rifiutato una offerta dalla Svizzera per fare ?
Il formaggiaio ? Il cioccolato ? Lo spallone per Volpi ?
Per cosa ?
-
Se penso che Retegui guadagna come zurkosky bellanova come wisniesky e fagioli come esposito non vedo una via d'uscita...
Preghiamo che il mister rimanga perché ci sono ancora dubbi
Preghiamo che il mister rimanga perché ci sono ancora dubbi