INTERVISTA A MACIA SUL SECOLO :
TITOLO
Salvatore Esposito in vendita solo per una cifra esagerata.
Salvatore e’ maturato tanto e’ diventato un calciatore competitivo.
Come lui vedo tanti calciatori di valore a partire da suo fratello Pio classe 2005, però bisognerebbe crederci di più.
Poi parla del problema della nazionale e dice che Esposito potrebbe diventare il nuovo playmaker di un CLUB DI PRIMA FASCIA E DELLA NAZIONALE.
COMMENTO PERSONALE Di Sergione :
Salvatore Esposito il 7 ottobre compirà 24 ANNI. Non parliamo di Yamal della Spagna che di anni ne ha 17.
Questo sarà al quarto o quinto campionato fra i professionisti mi sembra di ricordare solo fra C e B.
L’unico che l’ ha preso per fare la serie A caro INCOMPETENTE MACIA sei stato tu.
L’ unico che lo ha pagato una cifra ESAGERATA, sei stato tu.
E nessuno lo comprerà per una cifra esagerata.
Per fare il play maker di un club di prima fascia o della nazionale avrebbe dovuto fare un’ altro tipo di carriera.
se sono 5 anni che gioca in B evidentemente quella ad oggi è ancora la sua realtà.
Io non c’è l’ho con te Salvatore anzi a me in questo Spezia piaci.
Uno Spezia che dovrà lottare.
Io ce l’ho con Macia che cerca sempre giustificazioni alla sua incapacità.
Anche per Pio dice bisogna crederci.
Ma scusa hanno giocato tutte le partite i fratelli Esposito, dici bisogna crederci ?
Io ai flli Esposito posso anche crederci, ma te devi sapere che alle cretinate che dici non ci crede più NESSUNO.
Neanche i terzomondisti ci credono, e’ che loro pur di spizzicare ed entrare ad ufo…
Ma anche lì la festa è finita mi sa…
Se una squadra volesse investire su uno degli Esposito occasioni per visionarli ne ha avute finché ne vuoi.
Evidentemente se tutti vogliono Esposito il terzo fratello che in confronto a Salvatore e Pio ha giocato pochissimo un motivo c’è…
-
Avranno speso una cassa di birre, poveracci!!!
-
Ci fosse qualcuno che ci volesse comprare e dicesse
Fanti io vorrei lo Spezia ma questi sparano troppo alto sarei con te Bull 66
Ma a me sembra non ci sia te Bull 66 hai notizie diverse ?
Perché se esiste un'alternativa migliore ok incazzarci protestare e lottare per ottenerla, ma se non c'è mi sembra un buttare via il bambino con l'acqua sporca
Fanti io vorrei lo Spezia ma questi sparano troppo alto sarei con te Bull 66
Ma a me sembra non ci sia te Bull 66 hai notizie diverse ?
Perché se esiste un'alternativa migliore ok incazzarci protestare e lottare per ottenerla, ma se non c'è mi sembra un buttare via il bambino con l'acqua sporca
-
Le mie ferie sono finite e con esse anche un po' la serenità .
Platek andate in culoooooo
Mi sembra palesemente evidente che la situazione sia questa.
Investito in operazione Spezia e rimessa..i bilanci parlano di questo.
Bene...anzi male...invece di porsi la domanda del perche' un disastro di cotanta rilevanza si sia materializzato...ora si pensa soltanto a trovare qualcuno che si prenda sto fardello....sbattendosene il belino di maglia gloria passione di una citta' di un popolo.
La categoria??
B o C poco importa non v'è ne frega una sega.... autogestione totale.
Anzi giocatori da vendere per realizzare soldi per pagare pure lo stadio eh!?!???????
Ne ghe na ghella per noi !!!
Mandare via sto fenomeno spagnolo...come si fa ..senza soldi...e sto poverino che gli deve lavorare a fianco ..e' l' unico che ci puo' lavorare in fondo...pia pogo e i Ga a penna EN man...mi vien da piangere.
D' Angelo 1.2 in tre anni li porta a ca ....comunque un in bocca al lupo te lo sei guadagnato sul campo..ora si fa dura pure per te temo .
Quando torna Robert Platek?!?
Ahahahah
Philip tu corri corri ...m mi raccomando sempre a central park.
Sveglia fanti!!!!
Continuano a sperare e a pregare...ma con bava alla bocca e rabbia.
Rispetto!!!
Ohhhhh merdeeeeeeee!!!
Voi e chi vi difende.
Lunga vita......agli Ultras!!
Platek andate in culoooooo
Mi sembra palesemente evidente che la situazione sia questa.
Investito in operazione Spezia e rimessa..i bilanci parlano di questo.
Bene...anzi male...invece di porsi la domanda del perche' un disastro di cotanta rilevanza si sia materializzato...ora si pensa soltanto a trovare qualcuno che si prenda sto fardello....sbattendosene il belino di maglia gloria passione di una citta' di un popolo.
La categoria??
B o C poco importa non v'è ne frega una sega.... autogestione totale.
Anzi giocatori da vendere per realizzare soldi per pagare pure lo stadio eh!?!???????
Ne ghe na ghella per noi !!!
Mandare via sto fenomeno spagnolo...come si fa ..senza soldi...e sto poverino che gli deve lavorare a fianco ..e' l' unico che ci puo' lavorare in fondo...pia pogo e i Ga a penna EN man...mi vien da piangere.
D' Angelo 1.2 in tre anni li porta a ca ....comunque un in bocca al lupo te lo sei guadagnato sul campo..ora si fa dura pure per te temo .
Quando torna Robert Platek?!?
Ahahahah
Philip tu corri corri ...m mi raccomando sempre a central park.
Sveglia fanti!!!!
Continuano a sperare e a pregare...ma con bava alla bocca e rabbia.
Rispetto!!!
Ohhhhh merdeeeeeeee!!!
Voi e chi vi difende.
Lunga vita......agli Ultras!!
-
https://youtu.be/ckzhnMKMX9U?si=6BpOXpMC-CroBaWl
Fiorillo negli highlights sembra zoff ma nella realtà sappiamo chi è.....
Fiorillo negli highlights sembra zoff ma nella realtà sappiamo chi è.....
-
-
-
speriamo non sia il salame ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
A questo punto pare di capire che, per gli yankees, le sciagurate operazioni alla Moutinho siano da considerare solo come "trascurabili incidenti di percorso" di un ottimo dirigente che gode della loro piena fiducia.....
Scusate oramai a son vecio, la memoria ogni tanto fa cilecca.....
Senz'altro qualcuno mi può venire incontro.
Ricorderete senz'altro che, anni fa, un dirigente ci rimise la poltrona o giù di lì per molto meno.
Fu una fatale dimenticanza su un contratto : se non sbaglio, mi pare che non venne esercitato nei termini previsti un diritto di riscatto per una cifra risibile su un giocatore (chissà perché mi pare di ricordare che fosse un portiere) che non era certo da mettere ai margini (come Moutinho la perla del torero, sempre per fare un esempio calzante).
Scusate oramai a son vecio, la memoria ogni tanto fa cilecca.....
Senz'altro qualcuno mi può venire incontro.
Ricorderete senz'altro che, anni fa, un dirigente ci rimise la poltrona o giù di lì per molto meno.
Fu una fatale dimenticanza su un contratto : se non sbaglio, mi pare che non venne esercitato nei termini previsti un diritto di riscatto per una cifra risibile su un giocatore (chissà perché mi pare di ricordare che fosse un portiere) che non era certo da mettere ai margini (come Moutinho la perla del torero, sempre per fare un esempio calzante).