Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Bullone66 ha scritto: 24/04/2022, 12:13 Chiaro che possiamo anche disquisire in eterno su Motta e le sue scelte...specie dopo una prestazione come questa..diciamo non brillantissima dei fanti.
Le scelte e i mancati cambi...fanno incazzare tutti pure me.
Poi razionalmente vado indietro e penso alle gare seppur perse con milan juve in casa..penso alla gara persa in casa con l' udinese penso a Cagliari penso alle gare con genoa Samp anche a Marassi...penso a Sansiro e a Napoli...se non al fatto non banale che con le squadre dietro di noi siamo in vanraghio con tutte.
A STO PUNTO A ME DOMANDO...MA CHI LO AVREBBE SOGNATO UN CAMPIONATO COSI' DOPO ESSER PARTITI SENZA PREPARAZIONE E CON UNA SQUADRA TUTTA NUOVA..LA PIU' GIOVANE DELLA A CON IL BUDGET PIU' BASSO DELLA A???
FORSE LE MEI CHE A STEMO EN SILENZIO...A NE CAPIMO EN BELIN!!!!
Scusa se mi intrometto, ma budget più basso proprio non direi.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Vorrei vedere i nostri giocare la prossima come la sta giocando la sal, con tanta cazzimma. Speriamo in pari del 71 ma la vedo dura e credo che fra un po la metteranno in rissa

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

bull65 ha scritto: 24/04/2022, 12:44Mo so cazzi
Per il Merdaglieri...

Old4

Messaggio da Old4 »

vediamo se ita gli ano ci fara un favore. vincera' la fior ovvio , ma se perde e salerno continua vincere la partitaccia preparata male da motta ieri sara un mattone per la salvezza. e la colpa sarebbe di motta, solo di motta e di chi no ha comprato centrocampiti, comunque vada grande nicola, anche se perde. dc doveva entrare in campo cosi ieri lo spezia.

bull65
Amministratore

Messaggio da bull65 »

Mo so cazzi

meno

Messaggio da meno »

Oggi molto dura per i viola a Salerno………

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Chiaro che possiamo anche disquisire in eterno su Motta e le sue scelte...specie dopo una prestazione come questa..diciamo non brillantissima dei fanti.
Le scelte e i mancati cambi...fanno incazzare tutti pure me.
Poi razionalmente vado indietro e penso alle gare seppur perse con milan juve in casa..penso alla gara persa in casa con l' udinese penso a Cagliari penso alle gare con genoa Samp anche a Marassi...penso a Sansiro e a Napoli...se non al fatto non banale che con le squadre dietro di noi siamo in vanraghio con tutte.
A STO PUNTO A ME DOMANDO...MA CHI LO AVREBBE SOGNATO UN CAMPIONATO COSI' DOPO ESSER PARTITI SENZA PREPARAZIONE E CON UNA SQUADRA TUTTA NUOVA..LA PIU' GIOVANE DELLA A CON IL BUDGET PIU' BASSO DELLA A???
FORSE LE MEI CHE A STEMO EN SILENZIO...A NE CAPIMO EN BELIN!!!!

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

hristov tutto quello che volete,ma ieri la cazzata e bella grossa la fa erlic che fa saltare il banco dopo 2 minuti,ed un errore che ha gia fatto lo scorso anno,si fa scappare l'uomo alle spalle e poi invece che fermarsi e limitare i danni gli fa fallo da rigore.....
magari visto le assenze la partita era impostata su una condotta piu accorta per sfruttare gli spazi,ma se fai una belinata cosi dopo due minuti salta tutto,ci vuole piu attenzione nei particolari,perche le partita il toro non lha giocata alla morte,ma se gliela metti su un piatto d'argento.....

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Sergione ha scritto: 24/04/2022, 0:10 Lecce Pisa 21 mila paganti…
1075 da pisa
Minte

Sergione

Messaggio da Sergione »

Provedel
Amian
Reca
Erlic
Nikolau
Kiwior
Maggiore
Bastoni
Verde e Agudelo (un tempo per uno)
Manaj
Gyasi

4-3-3
Gli esperimenti falli quando siamo salvi…

Rispondi