Saranno poveri e straccioni, ma hanno voglia di combattere e programmare. Le operazioni che dovremmo fare noi.
- il ligure
Ti vedo giustamente adirato e dubbioso sull'operazione e visti i precedenti e il profilo del super estremo difensore che ci hanno preso...le riserve (in tutti i sensi) sono più che giustificate. Gente buona questi ne prendono poca, 1 su 10.ALE2016 ha scritto: ↑18/07/2024, 9:55A Prato non era titolare. A Fano non era titolare.up ha scritto: ↑18/07/2024, 8:11 Rottura del crociato a parte questo me l'ha scritto un amico di Cremona abbonato alla curva
Sarr e' fortissimo ! Non ho capito perché abbiamo preso il portiere del Catanzaro quando avevamo due ottimi portieri (Sarr e Saro') ed uno promettente (Jungdal)
Vedrai non è altissimo ma rimbalza tanto.... é agile
Chi vivrà vedrà....
A Bologna ha fatto il terzo.
Ad Ascoli il secondo.
A Cremona il secondo.
Poi a 26 anni fa il primo a Cremona per 12 partite e si rompe il crociato.
Tanto forte che il giovanotto gli ha ciulato il posto di secondo tanto fprte che Fulignati è andato a Cremona a fare il primo portiere.
UP..il concetto di altezza è relativo...io leggo che è 1,90 per me è alto. Magari il tuo amico è 2,10...poi rimbalzerà...ma non deve fare il pallone...dovrebbe fare il portiere e servono tante altre cose oltre l'agilità.
Noi lo blindiamo con un triennale. Il tuo amico era sul divano che rideva ancor di gusto che gli è arrivata la notizia di Sarr e fa un festino fino a Natale a birra e risate grasse. Oppure lavora nella Cremonese Calcio.
Intendiamoci...nulla contro sto ragazzo...io ce l'ho con chi si è fatto mangiare il belino dalle mosche...secondo me troppo intelligente per fare cagate atomiche come quelle a cui da anni assistiamo...quindi o ci piglia per il culo o ha un tornaconto...o forse tutte e due insieme.
Concludete con la prima imprecazione che vi viene in mente...sicuramente l'ho detta.
Poi 2 fratelli che conoscono il calcio solo dalle sue parole...l'incantatore di serpenti...che si fidano di un cazzo di CV...che potesse parlare ne direbbe tante, ma tante, ma davvero tante...e oggi ci troviamo in sta situazione.
D'altronde nell'intervista l'ha anche detto...non voglio un numero uno...un titolare.......e quindi ha preso due di 26/27 anno che han fatto sempre i secondi.........
-
Sarr è un portiere forte. Lo ripeto perché l’ho visto e perché amici cremonesi mi dicono che se non si fosse rotto avrebbe portato quei punti per far salire la cremonese in A. Direttamente o da terzi ai play off.
Cosa che ha fatto Joronen col Venezia .
Possiamo discutere se l’infortunio è alle spalle definitivamente. Le tempistiche dicono di sì e per un portiere non è come per un giocatore di corsa in mezzo al campo
Cosa che ha fatto Joronen col Venezia .
Possiamo discutere se l’infortunio è alle spalle definitivamente. Le tempistiche dicono di sì e per un portiere non è come per un giocatore di corsa in mezzo al campo
-
A Prato non era titolare. A Fano non era titolare.up ha scritto: ↑18/07/2024, 8:11 Rottura del crociato a parte questo me l'ha scritto un amico di Cremona abbonato alla curva
Sarr e' fortissimo ! Non ho capito perché abbiamo preso il portiere del Catanzaro quando avevamo due ottimi portieri (Sarr e Saro') ed uno promettente (Jungdal)
Chi vivrà vedrà....
A Bologna ha fatto il terzo.
Ad Ascoli il secondo.
A Cremona il secondo.
Poi a 26 anni fa il primo a Cremona per 12 partite e si rompe il crociato.
Tanto forte che il giovanotto gli ha ciulato il posto di secondo tanto fprte che Fulignati è andato a Cremona a fare il primo portiere.
UP..il concetto di altezza è relativo...io leggo che è 1,90 per me è alto. Magari il tuo amico è 2,10...poi rimbalzerà...ma non deve fare il pallone...dovrebbe fare il portiere e servono tante altre cose oltre l'agilità.
Noi lo blindiamo con un triennale. Il tuo amico era sul divano che rideva ancor di gusto che gli è arrivata la notizia di Sarr e fa un festino fino a Natale a birra e risate grasse. Oppure lavora nella Cremonese Calcio.
Intendiamoci...nulla contro sto ragazzo...io ce l'ho con chi si è fatto mangiare il belino dalle mosche...secondo me troppo intelligente per fare cagate atomiche come quelle a cui da anni assistiamo...quindi o ci piglia per il culo o ha un tornaconto...o forse tutte e due insieme.
Concludete con la prima imprecazione che vi viene in mente...sicuramente l'ho detta.
Poi 2 fratelli che conoscono il calcio solo dalle sue parole...l'incantatore di serpenti...che si fidano di un cazzo di CV...che potesse parlare ne direbbe tante, ma tante, ma davvero tante...e oggi ci troviamo in sta situazione.
D'altronde nell'intervista l'ha anche detto...non voglio un numero uno...un titolare.......e quindi ha preso due di 26/27 anno che han fatto sempre i secondi.........
-
C'è anche Cragno sul mercato. 2 Anni che fa il secondo. Ha voglia di giocare. Dubbi sulle qualità? Anche no...e non è rotto...
Gli facevi un triennale...ha 1 anno di contratto ad una milionata...chiudevi per 1,5...piuttosto che 2 scappati di casa che paghi più o meno la stessa cifra
E gli mettevi accanto Plaia e Mascardi. Poi rientrava Crespi.
Oggi il film del giorno è
Maledetto il giorno che ti ho incontrato.
Gli facevi un triennale...ha 1 anno di contratto ad una milionata...chiudevi per 1,5...piuttosto che 2 scappati di casa che paghi più o meno la stessa cifra
E gli mettevi accanto Plaia e Mascardi. Poi rientrava Crespi.
Oggi il film del giorno è
Maledetto il giorno che ti ho incontrato.
-
Di Oliana se ne parla molto bene....ha fatto tutta la trafila con il tecnico Barilari al Sestri Levante e l'anno scorso e' risultato uno dei migliori difensori centrali della lega pro ottimo acquisto a basso costo
- il ligure
-
Rottura del crociato a parte questo me l'ha scritto un amico di Cremona abbonato alla curva
Chi vivrà vedrà....
Chi vivrà vedrà....