Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

Quando avevamo un "gruppo" erano Zanoli Trevisan Rocci Viganò, non è andata poi male. Una promozione dei record, entusiasmo, playoff, 1 Coppa Italia serie C, grossi calciatori in maglia bianca (Bordin, Agostini, ecc.).

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Dimenticavo… Bertola se vuole andare al Torino che vada ora e porti due soldi alle casse della squadra che lo ha fatto crescere, altrimenti in tribuna tutto l’anno !!!

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Il mercato è praticamente chiuso e se non vendono altri titolari (esclusi Zurko, bastoni e verde) sulla carta potrebbe essere una squadra da metà classifica. La cessione, ammesso che poi si faccia, potrebbe essere una pagina lunga ed estenuante, noi è meglio pensare a fare gli abbonamenti !!! Se poi arriverà il -2 torneranno guerra e contestazione ad oltranza verso la società !!! Forza mister forza ragazzi !!!

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Basta che non sia americano va bene.

meno

Messaggio da meno »

Sergione ha scritto: 18/07/2024, 21:29 E di dove sarebbe il gruppo estero ?
E quello italiano ?

A me la storia dei gruppi non mi ha mai convinto…
Roba anni ‘90

Dicono estero gruppo vicino arabi
Italiano qualcuno ha detto msc ma sembra non siano loro.
Comunque al momento è solo un interessamento quindi ancora lontani da chiudere. Pazienza e preghiamo

Sergione

Messaggio da Sergione »

E di dove sarebbe il gruppo estero ?
E quello italiano ?

A me la storia dei gruppi non mi ha mai convinto…
Roba anni ‘90

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Presto non vedremo piu questi incompetenti incapaci chiamati da gente che pensava di fare calcio con gli algoritmi.
Di questa finanziaria famigliare rimarrà solo un brutto ricordo.
Purtroppo rimarranno quelli che negheranno tutto... fino al giorno del salto nella pancia del nuovo proprietario ...

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Sergione ha scritto: 18/07/2024, 15:19
Detto ciò mi sembrano operazioni molto rischiose entrambe.
Vedremo…
A proposito di portieri.....
Capisco tutte le enormi difficoltà del momento, ma sembra quasi che il torero sia affetto da una qualche strana forma di "ludopatia" : quante scommesse ha fatto da quando è a Spezia? Ne ha mai vinta una?
Io non ne ricordo, ma di soldi persi dalla società mi pare ce ne siano assai.....
Che dire, speriamo che prima o poi ne indovini una : certo che scommettere su due portieri in un colpo solo è veramente tanta roba :roll:

meno

Messaggio da meno »

up ha scritto: 18/07/2024, 18:39 Ci sarebbero 2 importanti gruppi interessati allo Spezia , uno straniero , uno italiano , per ora ci sarebbe solo un interesse e sarebbero in corso attente valutazioni sulla situazione patrimoniale del club per arrivare poi ad una lettera d'intenti . Si vedrà

Paolo Paganini

Preghiamo

up

Messaggio da up »

Ci sarebbero 2 importanti gruppi interessati allo Spezia , uno straniero , uno italiano , per ora ci sarebbe solo un interesse e sarebbero in corso attente valutazioni sulla situazione patrimoniale del club per arrivare poi ad una lettera d'intenti . Si vedrà

Paolo Paganini

Rispondi