Tribuna da VERGOGNARSI
In serie A da 3 anni è INAMMISSIBILE mostrare uno scempio simile.
E parlano di progetti da secoli
Lo studio Zavanella, lo studio di Miami, lo studio di Tokyo…
Ma andate a cagare tutti
-
sono 60 anni che si aspetta una tribuna capiente e senza pali. abbiamo una tribuna da 1000 posti, manco in serie d, andrebbe bene. forse addirittura a follo ci stanno piu' di 1000 persone in tribuna. forse anche a pontremoli, ( 700 sicuro) al montagna 2000. etc io uando vedo in tv le partite mi vergognao. il resto dello stadio e' un gioiello, la tribuna no e poi no
-
con l'inter eravamo circa 12000. e poco comodi. pensare se ci fossero stati12000 con i i tifosi partenopei ? 16000 sarebbero perfetti. metti caso che la societa' concretizza i 10 anni di a , e se riportano a 16000? risaremo punto e a capo. capirai che sforzo 4000 posti in piu', e poi le curve sarebbero sempre piene . in ogni caso
-
Abbiamo uno studio da 11000 posti che a mala pena riempiamo.
Va bene rifare la tribuna omogeneizzandola agli altri settori, ma pretendere di avere 15000 posti ci farebbe fare delle pessime figure lasciando grandi spazi vuoti.
Degli strisciati me ne batto il belino se non trovano posto, piuttosto che traggano insegnamento da quello che è successo.
Sui abbonamenti anch’io ho grandi aspettative: che il patron possa tenere conto delle nostre tasche che non sono quelle di altre piazze: il pieno allo stadio pass anche da quello.
Va bene rifare la tribuna omogeneizzandola agli altri settori, ma pretendere di avere 15000 posti ci farebbe fare delle pessime figure lasciando grandi spazi vuoti.
Degli strisciati me ne batto il belino se non trovano posto, piuttosto che traggano insegnamento da quello che è successo.
Sui abbonamenti anch’io ho grandi aspettative: che il patron possa tenere conto delle nostre tasche che non sono quelle di altre piazze: il pieno allo stadio pass anche da quello.