Sono 2 volte che criticate la società o allenatori prima con ita gli ano, poi con motta. Poi siamo salvi da 2 anni. Ora criticate un allenatore non scommessa come gli altri ma NORMALE , io spero che abbia ragione la società, come per2 anni ha avuto ragione. E non chi critica a prescindere. Poi chi vivrà vedrà. Giudicare senza mettere alla prova lascia il tempo che trova. Io ad es credo in nzola e ritengo motta incapace di gestirlo.
La notizia del non riscatto di Manaj viene da una fonte che ultimamente ne azzecca poche.....e che spinge per il ritorno del Zeman croato e di Tom Cruise....questa rosa così com'è non è appetibile per nessun allenatore......lo stesso Thiago al del rapporto con Pecini ha levato le tende....giustamente.
Se rimangono i giocatori i verde etc. Ci si salva .( se non c era l impegno dei maggiore... etc col cavolo che il caratteriale motta vinceva) recuperando nzola, che se saputo prendere per il verso giusto è un giocatore da 20 gol. E il mostro migliore acquisto. Il goto de vin per me è l allenatore giusto per rilanciarlo. Nzola caricato vale 2 volte manay
Non ho la pretesa di conoscere ne Gotti ne Andreazzoli ne il turco da "soap opera" ma che Baldini sia maestro di calcio è la prima volta che lo leggo ... forse per i ragazzini dell'Avenza...
Baldini dal punto di vista tattico è sicuramente un buon allenatore che avrebbe potuto allenare stabilmente in serie A
Lo ha fregato il carattere e il modo istrionico di fare