-
Sembrerebbe in prestito dal porto un certo gonzalo Borges...
-
Riguardo maggiore, giusto che ambisce a trovare una collocazione più consona alla sua classe. E lo vedremo in nazionale. Un augurio di cuore.
Ma non mi va giu 1 milione e far felice
Ita gli ano che sicuramente si vuole vendicare di spezia. Per me maggiore non vale 1 milione. Ma 15 milioni. Piuttosto che 1 milione lo terrei un anno e poi via gratis.
Ma non mi va giu 1 milione e far felice
Ita gli ano che sicuramente si vuole vendicare di spezia. Per me maggiore non vale 1 milione. Ma 15 milioni. Piuttosto che 1 milione lo terrei un anno e poi via gratis.
-
Da quello che leggo
Se occorrono 15 milioni per portare la tribuna a 2000 posti , 800 più degli attuali.........(ormai è deciso lo stadio sarà di 12000). Non sono un po troppi 12 milioni? 18000 eur per un posto a sedere. E per allargare il campo di 3 metri , si vede che faranno i seggiolini d oro . ?
Quando torneranno obbligatori i 16000. Perché ci torneremo accetto scommesse. Risaremo a punto da capo. Prendiamo intanto quello che viene. Tanto sono old, sarà un problema per le nuove generazioni.
Se occorrono 15 milioni per portare la tribuna a 2000 posti , 800 più degli attuali.........(ormai è deciso lo stadio sarà di 12000). Non sono un po troppi 12 milioni? 18000 eur per un posto a sedere. E per allargare il campo di 3 metri , si vede che faranno i seggiolini d oro . ?
Quando torneranno obbligatori i 16000. Perché ci torneremo accetto scommesse. Risaremo a punto da capo. Prendiamo intanto quello che viene. Tanto sono old, sarà un problema per le nuove generazioni.
-
Mah manco un goal per sbaglio al genoaa son me ha scritto: ↑12/06/2022, 10:17 Ora che finalmente possiamo fare un mercato normale, abbiamo una società che, fermi restando i parametri fissati, opererà al meglio, giusto per gioco, chi suggerireste a Pecini?
Il mio sogno sarebbe il cartellino di Roberto Piccoli. Un lottatore, che vede la porta, che non costa ancora cifre spropositate e che in futuro potrebbe valere una bella plusvalenza
-
Giusto Sergione, quelle merde viola aspettano il colpo a scadenza , adesso che la sanzione FIFA è stata bloccata aspetterei a chiedere di essere ceduto .
Giulio rifletti.. non farti consigliare male dal tuo procuratore .
Adesso questa Societa' ha tutto il tempo per impostare senza mozze una Squadra che possa giocare un campionato senza ruoli mancanti e senza giocatori che creano problemi .
Mi spiace per Nzola , un giocatore con molte potenzialita' che ha combinate di tutte e non merita la maglia delle Aquile nuovamente.
Poi se qualche mister riesce a fargli cambiare chiorba e diventa un atleta serio..... meglio per tutti .
-
Ora che finalmente possiamo fare un mercato normale, abbiamo una società che, fermi restando i parametri fissati, opererà al meglio, giusto per gioco, chi suggerireste a Pecini?
Il mio sogno sarebbe il cartellino di Roberto Piccoli. Un lottatore, che vede la porta, che non costa ancora cifre spropositate e che in futuro potrebbe valere una bella plusvalenza
-
Cosa dicevate di gatti? Stato il migliore in campo stasera in una partita internazionale e contro l’Inghilterra. Se gli hanno dato quel valore non era certo per caso. Se non volevano svendere i giocatori andava fatto rinnovo a cifre congrue per la categoria e il valore del giocatore.