Se fai il manager e ti prefiggono numeri e budget da raggiungere alla voce incassi da botteghino...te te seti davanti a en pc te fe do simulasion e te ragioni cor portafogio der padron...er chee e l' amore de popolo te tevl8 ketti en ter cuo.
Ki me resulta ghe ghe sia er manager stile poltrone sofa'...obiettivo finale da perseguire. Ad ogni costi..opzione donna promozione famiglia.....ciaooooneee...questo e' il nuovo!!
Adeguatevi o arrendetevi!!!
Beh spere' solo che a cometa la ne se svegia ar Parodi!!!
-
-
Concordo Giuly, questi sono furbetti con il sorriso e la birretta , e tanti ... troppi erano convinti che fossero venuti gli Zii d'america$$$... pdc!
Abbonamenti alle stelle.... , ( tentata) vendita dei più valutati , e budget da serie B ...
Belin "mister Dell e Company ,
braviiiiiiiii!!
Ma andevene a f c , yankee der belin.
-
-
Verde sarebbe la ciliegina sulla merda. Più che altro con provedel si incassa solo 1 mil. Con maggiore se va bene solo 4 . E se vendiamo antiste di cui è comproprietaria di fatto la nostra società pilota il cazzuolo. E pareva che spendevamo 5 milioni per un giocatore nostro. Invece era roba del merdacazzuolo.
E Non guadagnandosi un cazzo e se si regala alla rubentus il nostro insigne per due lire. Noi satelliti del Sassuolo, pecini si ci chiappa, nel suo lavoro. Si Ma se fa anche il ds, butta via il suo lavoro di talent scout. Crea e distruggere. Se va via verde mi girano i...
E Non guadagnandosi un cazzo e se si regala alla rubentus il nostro insigne per due lire. Noi satelliti del Sassuolo, pecini si ci chiappa, nel suo lavoro. Si Ma se fa anche il ds, butta via il suo lavoro di talent scout. Crea e distruggere. Se va via verde mi girano i...
-
Sugli abbonamenti c’è chi scrive sempre solo perché ha una tastiera in mano ma dicendo delle cazzate.
Ne andrebbe vietato l’uso!
Il pacchetto famiglia (mio esempio) l’avremmo fatto se l’avessero proposto, o al limite se avessero lasciato l’opzione donna.
Non c’è? Han perso l’abbonamento della mia compagna. Parlo per me, troppi soldi quando non sai se riesci ad essere sempre presente. Io ci sarò, ma il bimbo non tutte. Regalare i soldi anche per lei era troppo.
Visci ha fatto scelte economiche pensando agli ospiti nei distinti e tribuna.
Complimenti, gran dirigente attento alla caratteristiche della città.
Ne andrebbe vietato l’uso!
Il pacchetto famiglia (mio esempio) l’avremmo fatto se l’avessero proposto, o al limite se avessero lasciato l’opzione donna.
Non c’è? Han perso l’abbonamento della mia compagna. Parlo per me, troppi soldi quando non sai se riesci ad essere sempre presente. Io ci sarò, ma il bimbo non tutte. Regalare i soldi anche per lei era troppo.
Visci ha fatto scelte economiche pensando agli ospiti nei distinti e tribuna.
Complimenti, gran dirigente attento alla caratteristiche della città.