Ale2016 ho notato che difendi un po' troppo maggiore nei tuoi post... ie miga un te amigo?
Esiste solo lo spezia, non i singoli.
E intanto mi godo il secondo tempo di sti ragazzi... 2 su tutti: strelec e bourabia , che motta aveva forse troppo frettolosamente accantonato... andemo gotti , andemo ragazzi!
-
Dispiace, ma quando si metton di traverso i procuratori.......
-
Con Gotti tutta la vita! Ottimo esordio, Go Eagles!!!!
-
Avrei fatto la,stessa cosa.losentipilade ha scritto: ↑06/08/2022, 18:00 Non ci voglio credere, ma se fosse vero, per quanto mi riguarda tre sole parole :
Vai fenomeno vai.....
Probabilmente prendendo a calci tutto e mandando in culo tutti.
Io mi alleno tiro il gruppo e fino all'ultimo giorno sono il capitano. Poi se c'è cessione ok altrimenti ho un anno di contratto. L'onoro io e lo onorate voi merde...questo quello che avrei detto e fatto. Soprattutto a 24 anni. Sbagliando sicuramente.
Passando dalla parte del torto. Si certo.
Ma 10 minuti dove nessuno mi sarebbe potuto stare a meno di 200 mt.
La ritorsione perché merde mi avete tenuto in rosa sfruttando fino all'ultimo lo stipendio più basso di tutti i titolari? A calci nel culo li avrei presi.
Ripeto. Sbagliando...ma mi si sarebbe tappato la vena.
-
-
Non ci voglio credere, ma se fosse vero, per quanto mi riguarda tre sole parole :
Vai fenomeno vai.....
Vai fenomeno vai.....
-
Stando a TMW Maggiore andrà in tribuna col Como, perché pare si sia rifiutato di scendere in campo!
A voi vede anka questa.....
Se fosse davvero così, si rafforzano ulteriormente le mie opinioni sul ragazzo e tutto il suo entourage : dal punto di vista tecnico rimango dell'idea che noi in ogni caso vada come vada perderemo davvero poco, dal punto di vista umano poi addirittura nulla.
Benissimo, vai "capitano" e buona fortuna!
A voi vede anka questa.....
Se fosse davvero così, si rafforzano ulteriormente le mie opinioni sul ragazzo e tutto il suo entourage : dal punto di vista tecnico rimango dell'idea che noi in ogni caso vada come vada perderemo davvero poco, dal punto di vista umano poi addirittura nulla.
Benissimo, vai "capitano" e buona fortuna!