Sergione ha scritto: ↑04/08/2022, 13:21
Cristiano Ronaldo cerca squadra…
Vuoi vedere che gli ultimi giorni…
Ho preso giusto l'ultimo post, ma ce ne sarebbero.....
Ragazzi svegia, l'ho detto in tempi non sospetti : qui siamo al "gruppo Sergione", altro che al "gruppo Bullone"
belin sergione tei peso come una mattonata nei coglioni!!!!!!!!!!!!!! non ti va mai bene un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi tei? en parente de ghost? a prescindere se arriverà meret, stavolta devo dire bravo a pecini che non ha pagato 4 milioni a quei merda dei viola........ tanto dragowski non sarebbe mai venuto da noi.... e per me se abbiamo preso meret è veramente TANTA ROBA..... sistemato il portiere secondo mio modesto parere avremmo bisogno di un centrocampista di un certo spessore e di un attaccante e poi la squadra potrebbe essere a posto così... certo il problema è nzola, non so se sia il caso di fidarsi oppure di mandarlo a cagare e comprare un attaccante .
gigivenezia ha scritto: ↑04/08/2022, 12:42
Mister simpatia Lotito dopo aver rotto i coglioni per un mese , adesso tira sul prezzo .
Spero che Pecini blocchi tutto e Provedel faccia la riserva a Spezia ......
Si anche lì …
Poi secondo questi pseudo giornalisti gli da 1,3 milioni per 5 anni a Provedel ?
Manco se lo vedessi con i miei occhi.
Poi ne rivorrà indietro 800 in nero, modello camorra per lavorare.
Sergione ha scritto: ↑04/08/2022, 12:41
Ragionate un attimo ragazzi, ma lo sapete chi è Meret ?
Secondo voi viene a Spezia ?
Ma perché non fate andare un po’ il cervello ?
basta aspettare, vedremo domani chi è che doveva far andare il cervello
Mister simpatia Lotito dopo aver rotto i coglioni per un mese , adesso tira sul prezzo .
Spero che Pecini blocchi tutto e Provedel faccia la riserva a Spezia ......