Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
curvaiolo pensante
Messaggi: 468
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

dalla c alla a sono decine gli allenatori che quest'anno cambiano squadra anche se sono sotto contratto sono diventati peggio dei calciatori

nen posso ciu
Messaggi: 1652
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Scusate ma secondo me secondo me ora dovremmo un attimo aspettare prima di criticare random. Altrimenti quando c'è onl ci sarà davvero da criticare non si è nemmneno credibili se si continua a criticare senza sosta. Ieri mi risulta abbiano tirato fuori 1.2 milioni per Naugj...triennale...mister? Triennale...aspettiamo un attimo fanti...

terzomondo
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Non fate paragoni con le altre squadre perché tutte hanno un area tecnica tranne noi. I platek sono i più grossi incompetenti di calcio del globo.

Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Noi abbiamo tirato fuori 1,2 per Nagy di 29 anni (scelta peraltro giusta a mio avviso) … se il Cosenza non tirava fuori 2,5 milioni per uno di 27 anni che ti ha fatto più di 20 goal in b erano dei pazzi da internare…

Marcobul64
Messaggi: 575
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

L’unica cosa che hanno i nostri futuri attaccanti in doppia cifra sono ….il numero delle scarpe

Marcobul64
Messaggi: 575
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Il Cosenza ha riscattato Tutino….. noi in attesa di Pittarello ricordo a tutti gli estimatori…due rigori sbagliati nella solita partita …oppure di qualche profilo magari dalle serie C asiatiche

Sergione
Messaggi: 3992
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Zaniolo Nicolò era a tifare carrarese col vicenza…
Pensavo di averle viste tutte…

Sergione
Messaggi: 3992
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bertola mi ha stupito positivamente. Non credevo potesse stare in una rosa di B.
Invece nella mediocrità dimostrata lo scorso anno le volte che è stato chiamato in causa il suo lo ha fatto.
Dall’ arrivo di D’Angelo ha giocato molto meno (grazie al rientro di Histrov)

Candellari, Cipot, Pietra.
Lo scorso anno hanno dimostrato ZERO altro che tecnica, garra, gamba…
A loro difesa il fatto che Alvini in preda ai suoi deliri li schierava titolari (a volte anche assieme) in una ”squadra” che non aveva ne’ capo ne’ coda…

Corradini- Cugnata OGGETTI MISTERIOSI.

Giorgeschi e’ retrocesso in serie D con la pro sesto. Sicuramente non è Franco Baresi.

Ad oggi assieme a Pedicillo si è rivelato l’ oro, ma di Pecini e della sampdoria di ferrero.
Speriamo bene…

ALE2016
Messaggi: 1717
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 14/06/2024, 12:25
ALE2016 ha scritto: 13/06/2024, 17:22
terzomondo ha scritto: 13/06/2024, 16:47 https://gazzettadellaspezia.com/index.p ... &id=154447

Questo è quello che passa il convento.
Questo è il nostro oro.
Questi ragazzi vanno buttati nella mischia e visti all'opera.
Considera che è costato 500 mila euro preso da Pecini insieme a Pedicillo (altri 500 mila euro).
Farà un anno da aggregato ed avrà pochi minuti soprattutto all'inizio. Poi durante l'anno ci sarà bisogno. E spero per lui e per noi che possa essere affidabile come Bertola.
E che loro possano fare con Maggiore e Bastoni e altri.
Poi sono certo che siamo d'accordo sul fatto che serve gente già capace di categoria e dovremo avere "abilità" a scovarli nel mercato...e qui speriamo che il Mister guidi l'utilitaria altrimenti son dolori.

Non me ne volere, torniamo su un discorso già fatto, ma Bertola deve fare gavetta per evitare errori ricorrenti. Mi dicono ne abbia fatti anche in Under 21 di recente, prende gialli e in marcatura e posizione deve crescere (analisi di un osservatore di squadra di A che ho sentito).
In generale i giovani dovrebbero fare esperienza gradualmente. Ma qua lo scorso anno è successo di tutto e vista l'incapacità di gestione abbiamo avuto momenti dove entravano in campo con 3 o 4 giovani titolari...mi pare con Alvini.
Ligure stiamo parlando di un 2003. La sua gavetta siamo noi e la fa qui.
Lui come Pio e tanti altri che ci sono stati e che ci saranno.
In B di ragazzi "non pronti" e fatti in casa che dovevano crescere ce ne sono quasi a badilate bla bla bla........ a quest'ora avevi una squadra con i controcazzi a tenerli. Marras, Moracchioli, Candela, Ciurria (in A ora), Ceccaroni, Acampora (ora in C), guarda ci metto anche Cauz & C. poi sai abbastanza per continuare da solo con la lista.
Sempre i soliti discorsi...non è capace, deve crescere, deve fare gaveta .......
1 anno di C per sbloccarsi nel mondo dei grandi poi elmetto e prima squadra a pedalare.
Poi facciamo i soliti discorsi per Candelari...ma l'hai visto il potenziale di sto ragazzo??? Testa garra gamba e tecnica.......chiaro che ha fatto fa e farà errori.......
Noi siamo la gavetta dei giovani.
Chi riuscirà farà il grande salto. Chi non riuscirà metterà al servizio della maglia tutte le competenze via via acquisite e sarà cmq a vario ruolo uno della rosa.
Sai perdere tutti sti ragazzi cosa significa? Essere incompetenti.
Nel calcio il 90% è fatto di incompetenti e il restante 9,99% di furboni che si vogliono riempire le tasche da tutti sti passaggi di giocatori che non hanno senso...lascio uno 0,01 di gente per bene e che ci capisce.
Tutto brucia velocemente perché conviene ai vari gatti e volpi, per impazienza, per scarsa programmazione ecc.
2 ragazzi in prima squadra. 3/4 li tieni sotto'occhio in prestito di D...2/3 in C ... ogni anno poi raccogli la semina e piano piano li integri in prima squadra.
Il calcio è più semplice di quello che lo fanno sembrare.
Poi prendi il gruppetto di ragazzi che tira il tifo di una città, gli spieghi il programma e gli dici stiamo uniti e cerchiamo insieme di fare qualcosa di importante anche negli anni storti.
Fantascienza, utopia........per molti. Scarse capacità per me.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3975
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Per essere più precisi, ammonito già al 16° e poi ha preso un paio di bambole clamorose. Uno "affidabile" puo' essere Hristov, Erlic (tra l'altro forse non rinnovato dal Sasol), ma non altri difensori spesso imperfetti.

Rispondi