Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Parigi

Messaggio da Parigi »

Parigi ha scritto: ieri, 17:28 Scusate mi sono perso un pezzo….. sono lontanuccio e sul web non ho trovato niente
Ma sappiamo qualcosa del controappello del Cittadella ma quand’e’?

Parigi

Messaggio da Parigi »

Scusate mi sono perso un pezzo….. sono lontanuccio e sul web non ho trovato niente
Ma sappiamo qualcosa del controappello del Cittadella ma quand’e’?

peo_59

Messaggio da peo_59 »

1 Venezia FC 30
2 Parma Calcio 30
3 US Cremonese 25
4 Como 1907 25
5 Palermo FC 24
6 US Catanzaro 24
7 Modena FC 23
8 AS Cittadella 22
9 Cosenza Calcio 19
10 SSC Bari 18
11 Pisa Sporting Club 17
12 FC Südtirol 17
13 UC Sampdoria 16
14 AC Reggiana 16
15 Brescia Calcio 15
16 Ascoli Calcio Ascoli 13
17 Calcio Lecco Lecco 13
18 Spezia Calcio Spezia 10
19 Ternana Calcio 8
20 Feralpisalò 7

Classifica campionato scorso dopo la 14esima giornata.
Grandi !!! Mister e giocatori .....

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

terzomondo ha scritto: ieri, 9:08 Non sono d'accordo sulla forza del sud tirol. Sono convinto che si salverà facile e darà filo da torcere a tanti
Anch'io credo che si salverà. Ieri sinceramente non ho visto particolari demeriti...l'impressione che ho avuto è che ieri siamo entrati con le idee chiare e li abbiamo surclassati fin dall'inizio.
Nonostante un arbitraggio al limite del ridicolo...non se ne parla perché abbiamo vinto 3 -0...ma ieri tra la bimba e il guardalinee lato gradinata non ne pigliavano una manco per caso...i nostri in campo bravi anche in questo nonostante qualche gesto di insofferenza a metà del primo tempo...

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Abbiano nella fisicità il marchio di fabbrica. Però in certi momenti la palla si è giocata nello stretto e si è usciti bene tecnicamente. In questo siamo migliorati tanto da inizio campionato. Ergo il Goal di Vignali non è un caso. Anche perché "la giocata", rovesciata di Soleri piuttosto che l'assist di tacco di Pio e la serpentina di Duccio ieri anche se non ha centrato la porta, questa squadra la fa vedere nelle varie gare.
Poi con la fisicità l'idea di base è verticalizzare e la palla lunga in questo senso è una base importante. Non è alla viva al parroco, ma cerchi l'uomo e lo trovi. Così diventa un modo di giocare che frutta e tanto.
Chiaro che ci si può porre la domanda di come potremo fare quando arriverà un momento di calo fisico...però c'è da dire che tutta la rosa è coinvolta, quindi ci sono cambi che non modificano la forza della squadra.
Cmq se fossi in D'Angelo penserei a questa cosa e come evitare una caduta di risultati come gli successe a Pisa.
Fossi nella società penserei a mettere in rosa un centrocampista duttile in più con Ferrer che potrebbe andare a fare minuti per tornare poi veramente pronto il prossimo anno.

up

Messaggio da up »

Infatti Nick ha ragione questi sono piu giocatori da spada che da fioretto
Il nostro gioco non è da calcio champagne gol di Vignali a parte.....a livello fisico penso che sia la più forte della seria B.... anche sulle seconde palle arriviamo quasi sempre prima degli altri....
La cosa incredibile è che il Tiki taka ovvero il possesso palla non sì addice al gioco del mister nella speciale classifica ci piazzerebbe a fare i play out con la Reggiana
Conclusione..... squadra senza fronzoli ma di una praticità devastante

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Non sono d'accordo sulla forza del sud tirol. Sono convinto che si salverà facile e darà filo da torcere a tanti

nick 71

Messaggio da nick 71 »

il ligure ha scritto: 24/11/2024, 22:56 Oggi la difesa del SudTirol pareva molla e in vacanza.
Le vere prove saranno Palermo, Genova, Catanzaro, prima di Natale. Bravi oggi, ma gli esami non terminano mai.
Da notare, senza il gol subìto a Brescia oggi avremmo collezionato l'ottava partita senza reti, che forse nella nostra storia sarebbe un record. Primo non prenderle, ed è così che si va lontano...
Se lo fai per cabala come pensi lo faccia anche meno ok se lo pensi davvero sei assolutamente fuori strada
Oggi loro ci hanno provato ma li abbiamo sovrastati in tutti i reparti
Questo rapportato alla categoria in cui gioca è il miglior Spezia di sempre rocciosi dietro compatti in mezzo e con gol nei piedi davanti
Ora come ora siamo in uno stato di forma incredibile certo arriveranno anche momenti difficili dove ci sarà da soffrire ma le caratteristiche di Mister e giocatori fanno bene sperare mi sembrano più uomini da spada piuttosto che da fioretto
Intanto il Pisa rigioca mercoledì vediamo cosa viene fuori :lol:

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 24/11/2024, 21:56 volevo domandarvi delle prove di Degli Innocenti, Kouda e gli altri "non soliti" messi in campo.
A vedere certe scene come il gol di Vignali su assist di tacco, sembra tutto facile, tuttavia non sono gol che si vedono spesso, specie al Picco.
Kouda tra fisico, tecnica ed agonismo per me fantastico. Si guardavano in campo e andavano in pressing tutti gli avanti. Solo una volta è stato poco reattivo e si è preso un rimbrotto da un compagno su una palla recuperata...è partito un attimo in ritardo per un passaggio da ricevere in profondità.
Duccio giocatore diverso per caratteristiche ma ha giocato molto bene per sostanza e ottima qualità tecnica. Deve diventare più cattivo alla conclusione.

Il sud tirol ha fatto la sua partita...altro che molli...siamo stati noi esagerati...

il ligure

Messaggio da il ligure »

Oggi la difesa del SudTirol pareva molla e in vacanza.
Le vere prove saranno Palermo, Genova, Catanzaro, prima di Natale. Bravi oggi, ma gli esami non terminano mai.
Da notare, senza il gol subìto a Brescia oggi avremmo collezionato l'ottava partita senza reti, che forse nella nostra storia sarebbe un record. Primo non prenderle, ed è così che si va lontano...

Rispondi