Adesso che tutti sti cessi tipo Palomino, fossero diventati dei fenomeni mi sembrava strano.
Nandrolone a go go
Te li prendono tutti gasperini infame !
-
Anni fine settanta penso. Tifosi lariani che scappavano di corsa per v fieschi. Senza più bandiere se non ricordo male azzurre o blu p come cavolo sono. Io ricordo fossa lariana fdp. Chissà se verranno al picco qualche vecio. Mi sa di no.losentipilade ha scritto: ↑26/07/2022, 21:25L'età è quella che è purtroppo, e vado quindi a memoria sperando tanto di non sbagliarmi, ma come non ricordare un vecchio Spezia-Como del 2001, l'anno del "gran rifiuto" di Colacone.....
Striscione della Ferrovia : "Quel ramo del lago di Como.... ficcatevelo in c..... Non fa rima, ma fa male....."
Poco manzoniano, ma molto incisivo
-
L'età è quella che è purtroppo, e vado quindi a memoria sperando tanto di non sbagliarmi, ma come non ricordare un vecchio Spezia-Como del 2001, l'anno del "gran rifiuto" di Colacone.....
Striscione della Ferrovia : "Quel ramo del lago di Como.... ficcatevelo in c..... Non fa rima, ma fa male....."
Poco manzoniano, ma molto incisivo
-
-
Si difatti, ma sti qua sono tutti particolarinick 71 ha scritto: ↑26/07/2022, 20:43Perché una cosa esclude l'altra?Ale_79 ha scritto: ↑26/07/2022, 20:32 https://www.acspezia.com/it/news/il-30- ... 23805.html
Giustamente non prorogheranno perché dal 2 devi iniziare a vendere i biglietti contro l’Empoli... gli indecisi che muovano il culo... drago e kova se arrivano grandi colpi !!!
La campagna abbonamenti è sempre andata avanti fino alla seconda partita adesso non si puo' piu'?
Boh
-
Perché una cosa esclude l'altra?Ale_79 ha scritto: ↑26/07/2022, 20:32 https://www.acspezia.com/it/news/il-30- ... 23805.html
Giustamente non prorogheranno perché dal 2 devi iniziare a vendere i biglietti contro l’Empoli... gli indecisi che muovano il culo... drago e kova se arrivano grandi colpi !!!
La campagna abbonamenti è sempre andata avanti fino alla seconda partita adesso non si puo' piu'?
Boh
-
https://www.acspezia.com/it/news/il-30- ... 23805.html
-
Dai fanti che va bene...al ritiro ho visto un bel gruppo. Tutti i fanti uniti e con il sorriso stampato...ho fatto anche ridere M'Bala, gli ho ito, dè ti ho difeso tutto il campionato!!!
Il mister è veramente tanta roba.
Dobbiamo essere tutt'uno con loro... caricarli ad ogni partita.
L'unica cosa che mi rattrista è il numero degli abbonamenti...non capisco!!!
Non riesco a non pensarci...
Io non vedo l'ora di riniziare.
E poi un'altra schifezza è un daspo ai Vesuviani... vergognatevi!!!
Lariani a Spezia non si passeggia...anche d'agosto!!!
Il mister è veramente tanta roba.
Dobbiamo essere tutt'uno con loro... caricarli ad ogni partita.
L'unica cosa che mi rattrista è il numero degli abbonamenti...non capisco!!!
Non riesco a non pensarci...
Io non vedo l'ora di riniziare.
E poi un'altra schifezza è un daspo ai Vesuviani... vergognatevi!!!
Lariani a Spezia non si passeggia...anche d'agosto!!!