Bullone66 ha scritto: ↑27/07/2022, 11:11
Beh Dragosky ...un po pazzo lo e'...comunque bel colpo...grande colpo.
Chapeau.
Pavoletti ..... Ne ghe ne n' autro Peci??...sto ki i ne me molto simpatico....i parta same con l' handicap....labronico del belino!!
Si proprio un gran bel colpo
4 milioni ai violamerda
Provedel 2,5 alla Lazio con metà da dare all'Empoli
Tutto per non avergli rinnovato per tempo
Proprio una grande operazione fossi un Platek sarei proprio contento si sì
Se arriva è un grande colpo, più giovane, nazionale valutazione 6 mln contro i 3,5 di Provedel ......Maggiore e Ivan non HANNO voluto rinnovare prendiamone atto , il portiere per l'occasione della vita, il capitano perché malconsigliato.....ho letto che Provedel ha parlato con Dragoskwy perché si conoscono bene dai tempi di Empoli
Bullone66 ha scritto: ↑27/07/2022, 11:11
Chapeau.
Pavoletti ..... Ne ghe ne n' autro Peci??...sto ki i ne me molto simpatico....i parta same con l' handicap....labronico del belino!!
Si proprio un gran bel colpo
4 milioni ai violamerda
Provedel 2,5 alla Lazio con metà da dare all'Empoli
Tutto per non avergli rinnovato per tempo
Proprio una grande operazione fossi un Platek sarei proprio contento si sì
Chapeau.
Old4 ha scritto: ↑26/07/2022, 19:04Fossa lariana fdp
L'età è quella che è purtroppo, e vado quindi a memoria sperando tanto di non sbagliarmi, ma come non ricordare un vecchio Spezia-Como del 2001, l'anno del "gran rifiuto" di Colacone.....
Striscione della Ferrovia : "Quel ramo del lago di Como.... ficcatevelo in c..... Non fa rima, ma fa male....."
Poco manzoniano, ma molto incisivo
Anni fine settanta penso. Tifosi lariani che scappavano di corsa per v fieschi. Senza più bandiere se non ricordo male azzurre o blu p come cavolo sono. Io ricordo fossa lariana fdp. Chissà se verranno al picco qualche vecio. Mi sa di no.
Me lo ricordo, era il campionato 78/79,spezi como0 a 1 gol di Nicoletti, nel Como c'era un giovane wierchwood a inizio carriera.... Ero piccolo ma ricordo benissimo giovani ultras comaschi in fuga in via fischi....