Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Io ragazzi non ci capisco un belino di economia, quindi mi astengo da dire cose su cui non sono ferrato, ma la cosa che non riesco a capire ancora come non si possa avere una figura come il direttore sportivo, scusate ma non ci riesco.
Non ci riesco perché, probabilmente, se ci fosse una figura del genere, non avremmo esuberi, o no?
Perché se hai degli esuberi e non li piazzi, per poi riandare sul mercato, vuol dire che alla società manca qualcosa, o sbaglio?
Perché se ti serve una punta da affiancare o come ricambio e non riesci a prenderla, vuol dire che qualcosa non va.
Resta il fatto che la squadra è incompleta, sintomo che qualcosa di più andava fatto. Speriamo a gennaio o il prossimo anno. A Spezia è passato il tempo dei mugugnoni come me, soprattutto da quando siamo in a, va tutto bene ed è tutto bello, ma credo che anche critiche propositivo possano fare bene, in fondo anche il mister, che mi sembra una persona razionale, ha espresso il suo dissenso sul mercato. Forse aldilà dei conti, delle plusvalenze, degli abbonamenti stra aumentati, un pochino più di programmazione andava fatta, tutto qui. Poi alla fine tutti tifiamo per questo colore sono sicuro che i ragazzi Danneranno l'anima fino all'ultimo... Forza ragazzi!!!

Iaco77

Messaggio da Iaco77 »

nicola73 ha scritto: 02/09/2022, 14:29
Sergione ha scritto: 02/09/2022, 14:15 I bilanci 😀
Fanno le fatture 1 a 3 anche 1 a 4 in terza categoria figuriamoci in serie A.

Sono dei pezzenti stop !
Quelli che fanno vedere che spendono li scaricano nelle loro società che producono con rapporto minimo 1 a 3
Fatelo spiegare o spiegatelo Nicola 73 e Ale 2016… o dai ragazzi in viale San Bartolomeo …
mi sa che non sei troppo esperto di bilanci.

le fatture 1 a 3 1 a 4 convengono a chi eroga la sponsorizzazione che aumenta i costi per pagare meno tasse non a chi la riceve.

se lo sponsor dello spezia facesse fatture uno a quattro lo Spezia avrebbe 4 volte i ricavi da sponsor e quindi ricavi gonfiati, non costi gonfiati.

l'80% dei costi dello Spezia sono gli stipendi, lì nessuno li gonfia perchè più aumenti più aumenti i contributi da versare , viceversa se fai del nero sugli stipendi hai registrato meno costi di quelli reali.

almeno quando si vuole tirare palate di merda su qualcuno meglio parlare di quello che si sa.... ah già che tu sei quello che riporta su internet le illazioni sentite al bar
Quando l'uomo che ne capisce incontra quello che pretende di avere il verbo su qualunque cosa...

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

La rosa è addirittura migliore di quella dell'anno scorso.
Le tre perdite più gravi sembrano adeguatamente rimpiazzate, Dragowsky vale Provedel, Kiwior Erlic, Ampadu Maggiore.
Abbiamo poi (alla buon'ora) un numero adeguato di centrocampisti di ruolo, rispetto al paradosso dell'anno scorso, solo Giulio spendibile, vorrei ricordare.
Holm ed Ellertson molto interessanti.
Hristov e Strelec pronti alla consacrazione.
Poi Bohrabia e Nzola in più.
Ma resta il fatto che, per valori tecnici complessivi, la rosa non pare da serie A, come l'anno passato.
Non ho dubbi sulla conferma di serietà, impegno e valori morali dei ragazzi, ma resta da vedere se anche in questa stagione troveremo almeno tre squadre inferiori, perchè non sempre è Natale.

bomber83

Messaggio da bomber83 »

Sarebbe bello sapere per chi non può che cosa è successo, non credo ci sia niente di male a dar sapere la verità grazie

nicola73

Messaggio da nicola73 »

cazzo Sergione non riesci a scrivere una frase senza farcirla si stereotipi, luoghi comuni e supposioni assurde.
Sergione ha scritto: 02/09/2022, 17:20 Non pensare di abbindolare la gente perché hai un pezzo di carta.
io scrivo cose che puoi verificare e ti dico anche dove trovare le fonti sei tu che provi ad abbindolare e poi ti ritrovi costretto a girare la frittata.
Sergione ha scritto: 02/09/2022, 17:20 Non pensare che uno che si picchia per una squadra del cuore sia uno stupido che puoi prendere in giro per i tuoi sporchi interessi
e questa folle deduzione da dove esce?
e i "miei sporchi interessi" quali sarebbero? giuro sono curioso rispondi almeno a questo

Sergione ha scritto: 02/09/2022, 17:33 Quanto al discorso di essermi fatto, fortunatamente non ci sono arrivato ma purtroppo ho visto diversi amici andare all’altro mondo.

era riferito al tu hai studiato io mi sono fatto
Sergione ha scritto: 02/09/2022, 17:33 Comunque tagliala lì e finiscila che ti ripeto non siamo negri con l’anello al naso e l’abbiamo già dimostrato
non parlare al plurale se rispondo a te mi riferisco solo ed esclusivamente a te.

Old4

Messaggio da Old4 »

sansone e sinisa ma coste vole vincere. ande' a f c

Bull01

Messaggio da Bull01 »

Sergione

Messaggio da Sergione »

Quanto al discorso di essermi fatto, fortunatamente non ci sono arrivato ma purtroppo ho visto diversi amici andare all’altro mondo.
E oltretutto dovevo lavorare e alzarmi presto.
Comunque tagliala lì e finiscila che ti ripeto non siamo negri con l’anello al naso e l’abbiamo già dimostrato

Sergione

Messaggio da Sergione »

Dai difensore delle cause perse… impara l’educazione che io non offendo nessuno,
Non pensare di abbindolare la gente perché hai un pezzo di carta.
Non pensare che uno che si picchia per una squadra del cuore sia uno stupido che puoi prendere in giro per i tuoi sporchi interessi

nicola73

Messaggio da nicola73 »

e daje:
se fai fatture aumenti i costi, nel caso dello spezia i costi sono stati all'80% del personale, cioè i giocatori.
loro farebbero fatture per incrementare il buco che poi loro ripianano?
mi sa che ti sei fatto di roba buona

ti ripeto stai parlando per frasi fatte senza sapere quello che dici e dici cose senza logica

ovviamente anche la storia della soc. "munta" non ha fonti verificabili/comunicabili vero? hai un cugino danese, con cui comunichi in cirillico tramite piccioni viaggiatori perchè sai cose che non si possono dire.... capisco

Rispondi