Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marcobul64

Messaggio da Marcobul64 »

Grazie Fratelli Moretti il bilancio è salvo.....noi a parte i 2/3 tre scemi che è fisiologico che ci siano sempre per un fatto statistico mi pare abbiamo tutti le idee chiare.... mancano i goal di Manay e quelli di Verde .... però per gli Andrea1000 gli Atelesio e il terzo bastian contrario che sono patologici addirittura ci siamo o rafforzati oppure andiamo molto bene .... meno male Gotti non è rimbambito come i tre scemi ....

explorer

Messaggio da explorer »

Gotti molto chiaro, non ha problemi ad essere franco, a questo punto testa bassa e pedalare come giustamente lui chiede, sperando che Verde possa rientrare prima della sosta.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Poi iniziamo bene …Verde ne avrà per parecchio tempo
Che morti di fame

Sergione

Messaggio da Sergione »

Scusate come se allenatore e direttori vari fossero corpi estranei alla SOCIETÀ

Sergione

Messaggio da Sergione »

I tifosi dice Tinfena non l’hanno presa tanto bene.
Risposta : neanche noi !
come se allenatore e direttori sportivi fossero corpi estranei alla squadra.
Ma di che c….o stiamo parlando ?
Ora gettano la colpa sull’indiano …
Ma i fratellini Moretti erano entrambi qua
Che patetici che falsi che schifo

Sergione

Messaggio da Sergione »

I discorsi che ho sentito in quel famoso bar assieme alle parole di biso acquistano ancora più valore.
Un dipendente in essere fare un discorso simile io in tanti anni non l’ho mai sentito.
Teoricamente direi che dovrebbero essere ex dipendenti sia lui che il suo superiore.
Poi qua sembra di giocare a poker…

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

se biso ha fatto un uscita cosi vuol dire che sapeva che la strada è gia tracciata..........

curvaiolo pensante

Messaggio da curvaiolo pensante »

conferenza di gotti su tmw,sul sito ufficiale la mettono domani?

birillo64

Messaggio da birillo64 »

Ora voglio vedere cosa fa il presidente! perchè se un mio dipendente mi sputtana (a torto oppure a ragione lo lascio giudicare agli altri) come ha fatto biso io potrei anche licenziarlo in tronco oppure si deve dimettere perchè in disaccordo con la dirigenza..... sinceramente i panni sporchi si lavano in casa a meno che non sia stato fatto appositamente per giustificarsi agli occhi dei tifosi..... VEDREMO comunque domani vediamo di vincerla sta partita che sarebbe un bel salto in avanti in classifica punti 7 dopo 5 partite TANTA ROBA

Marcobul64

Messaggio da Marcobul64 »

Atelesio ha scritto: 02/09/2022, 18:48 La rosa è addirittura migliore di quella dell'anno scorso.
Le tre perdite più gravi sembrano adeguatamente rimpiazzate, Dragowsky vale Provedel, Kiwior Erlic, Ampadu Maggiore.
Abbiamo poi (alla buon'ora) un numero adeguato di centrocampisti di ruolo, rispetto al paradosso dell'anno scorso, solo Giulio spendibile, vorrei ricordare.
Holm ed Ellertson molto interessanti.
Hristov e Strelec pronti alla consacrazione.
Poi Bohrabia e Nzola in più.
Ma resta il fatto che, per valori tecnici complessivi, la rosa non pare da serie A, come l'anno passato.
Non ho dubbi sulla conferma di serietà, impegno e valori morali dei ragazzi, ma resta da vedere se anche in questa stagione troveremo almeno tre squadre inferiori, perchè non sempre è Natale.
S.O.S Serve un T.S.O .........

Rispondi