stefa978 ha scritto: ↑13/09/2022, 15:48
Scusate ma allora è una cagata della eagle card .. Cioè come fanno ad acquistare i biglietti in curva piscina i ciclisti ...
Tranquillo che possono acquistarli i biglietti...solo a Spezia succedono queste cose.
Ci vogliono fare sparire...questo è il loro progetto che hanno deciso a palazzo!!!
Quand’e’ che l’ULTRAS tornera’ a fare l’ULTRAS….non una piega(minima opposizione iniziale e nulla piu) all’introduzione della TDT ed il nulla all’obbligatorieta’ del GREEN PASS. Ora non un sussulto di Mentalita’ Ultras(questa sconosciuta) per il nuovo obbligo di Tessera del tifoso(Eagle Card da noi), non una benche’ minima protesta. Che delusione!!!
Belin Fanti me mette' ansia.
Ho controllato su vivaticket adè...i bigietti a ghe son...
1000 circa in piscina - 900 circa in ferrovia.
Sti chi a andran nei distinti...più facile che farsi la eagle card e spendere 15 birilli in più.
Voglio esserci - devo esserci - ma per me è una trasferta e devo organizzarmi tra varie cose...
Se avete info di possibili casini avvertite per favore perché non sono nei social e sinceramente non ho voglia di mettere alla prova il mio self-control con rumente che possono rompere il cazzo (autostrada - casello - centro città . men che meno di equilibristi nella ferrotubi che lanciano fumogeni e/o altro).
Infatti dovevano già esser piene da giorni porca troia.. detto questo, complimenti ai cervelli che organizzano il servizio disordine.. spariremo ma come vogliamo noi
È il loro unico obiettivo...
A spezia è come essere nel bronx
Accoltellamenti rapine senza interventi delle fdo.
Sono impegnati a diffidare tra l'altro anche gente con disabilità intellettiva...