up ha scritto: ↑09/10/2022, 18:07
Agudelo all'inizio deve sempre sedersi in panca per poi entrare negli ultimi 20 minuti
Kovalenko è un giocatore che può fare a malapena la serie B
Gotti deve capire che se non vuole fare il 433 per lo meno deve giocare con la difesa a 4 con Amian Holme laterali e i due centrali Kiwior e Nikolaou ......Ampadu può tornarsene in Inghilterra
Davanti in appoggio a NZola può tranquillamente giocare Maldini se si riprende dall'infortunio
Gli ultimi minuti si è giocato con il 442 e non si è fatto malissimo
Macia è l'ago della bilancia per questa dirigenza se avevano paura di essere fregati dal fungaiolo questo è il loro uomo di fiducia consigliato da Tella.....ora si vedrà se tirano fuori la ghella nel mercato di gennaio
Agudelo e Kova non sono mezz'ali. Prima di giudicare sarebbe da vederli giocare dove sanno.
Centrocampisti spezia:
Bourabia = regista
Sala = terzino dx / ala dx
Ekdal = regista
Bexk: è un 2005. Ha 17 anni.
Bastoni: mezz'ala
Kova = trequartista
Ellertsson = ala
Sher = è un 2002
Agudelo = ala dx/ trequartista
Nguiamba = viene dall B francese, arrivato da svincolato ad ottobre scorso. Sinceramente non so. credo sia regista.
Santo perrotta ha scritto: ↑09/10/2022, 22:10
Quando parlo di atteggiamento da torneo delle pianazze ad ogni trasferta e la gente dice ,compreso gotti,che certe trasferte sono già perse prima di cominciare e perché so che quando poi cambiano gli avversari l atteggiamento rimane lo stesso.Per me non si può giocare così a pallone.
da sottoscrivere
La mentalità e il gioco di squadra sono le uniche due ancore di salvezza quando sei inferiore.
Solo che se ognuno va per conto suo...
Inoltre corner e punizioni facciamo schifo, manco nei giovanissimi li buttano via così.
Si potrebbe provare zovko. Drago inizia a mostrare limiti. Ampadu,caldara,gyasi,nzola kovalenko agudelo tutti in panca. Hanno fallito proviamo a cambiare .
Cremonese ultima spiaggia . Se Si vince gotti. Se Si perde andreazzoli. ? Mi spiacerebbe per goti, brava persona. Ma non è riuscito a far sì che si vincano i duelli sulle seconde palle, siamo sempre più lenti e imprecisi.degli avversari. Con le strisciate e kazio ok. Ho giustificato . Ma col Monza non c e giustificazione che tenga .
Stavolta mi spiace ma non si può perdonare un inferiorità disarmante. Facciamo schifo
Arrivato ora… se siamo questi godiamoci ancora questi 5-6 mesi di campionato perché fra 4-5 domeniche siamo ultimi e a marzo in B.
Gotti sicuramente non è un valore aggiunto ! È un neutro che purtroppo allena una rosa costruita da un coglione.
Ripeto spero tanto di sbagliarmi.
Con la cremonese abbiamo la prova del nove.
Oggi non salvo nemmeno i tifosi… ho visto scene da asilo nido…
E nemmeno il ristorante.
Proprio una giornata di merda
Sono andato su felice di vedere le aquile ma sinceramente con poche speranze di fare punti.Quando parlo di atteggiamento da torneo delle pianazze ad ogni trasferta e la gente dice ,compreso gotti,che certe trasferte sono già perse prima di cominciare e perché so che quando poi cambiano gli avversari l atteggiamento rimane lo stesso.Per me non si può giocare così a pallone.Dopo si può parlare di giocatori e moduli e sul perché abbiano preso un allenatore che il 4-3-3 che facciamo da anni proprio non lo vede.d altronde quando si legge di uno che su un gruppo facebook era contento dell' atteggiamento della squadra contro la Lazio io mi arrendo.In queste due stagioni sono partito più che pessimista ma dopo un mese mi sono convinto della salvezza.Quest anno ,pur con tante lacune,la squadra in estate e nelle prime gare mi era piaciuta.Ora la vedo durissima
Isaac ha scritto: ↑09/10/2022, 21:45
A questa squadra per poter giocare con il 352 mancano diversi giocatori, quelli che questa società non ha voluto acquistare……ma perché non tornare al 433???
Per tornare al 433 devi cambiare allenatore e prendere uno come Andreazzoli...
A questa squadra per poter giocare con il 352 mancano diversi giocatori, quelli che questa società non ha voluto acquistare……ma perché non tornare al 433???
Conduzione della squadra disastrosa , quando vedi giocare ragazzi fuori ruolo ti poni qualche domanda .Perché è stato concretizzato Gotti che con il suo modulo talebano 5-3-2 ha a disposizione solamente giocatori che hanno domiciliarità con altro modulo .
Ma davvero lo strasso US pensa di fare un campionato "alzando l'asticella," come dice Macia.... perché vi ci vuole uno buono...ma buono da Nobel di Psichiatria!!!
Gennaio arriverà , ma poi perché non spendere ad Agosto ......
Il Paracadute fa gola a questi strassi !!!
Fategli lo striscione...... uno nuovo,a queste
rumente stelle e strisce.