Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59

Messaggio da peo_59 »

Nessuno mette in dubbio l'impegno dei giocatori al Picco che danno tutto e anche di più ma la rosa ha lacune evidenti ( gli infortuni per certi giocatori sono cronici e si ripetono ogni anno) e la scelta pidocchiosa di non aver tirato fuori i soldi per prendere una punta vera la stiamo pagando cara, ieri le occasioni capitate a Maldini e Giasy ne sono la prova. Capitolo trasferte, per quattro gare abbiamo avuto l'alibi di avversari impossibili a Monza partita molle senza cattiveria, i Berlusca's boys si sono visti a Empoli quanto sono forti se aggrediti. Non mi faccio illusioni per Salerno, ambiente difficile, squadra e mister sotto pressione perché 10 punti sono nulla a fronte dei 50 testoni che ha speso Iervolino.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Bull 66 non è proprio così
Bastoni è considerato centrocampista un vero rimpiazzo di Reca non è stato preso
Ne abbiamo 3 a dx Holm Amian e Ferrer e il solo Reca a sx
Per poi stare zitto su centrocampo e attacco
Ha preso Ampadu che per contratto pare debba giocare per forza dietro costringendoci per il secondo anno di fila a Kiwior a centrocampo
Davanti poi speriamo non venga il raffreddore a Nzola altrimenti sono cazzi davvero
Ieri fatto abbondantemente il nostro con quello che avevamo un plauso a Gotti e.ai fanti che non si sono risparmiati
Peccato per il risultato visto il nostro score in trasferta ieri è stata una mezza disgrazia aver pareggiato
Vabbè speriamo venga presto Gennaio magari con 15 punti in saccoccia

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Quante cazzate che leggo.
Reca Simone sono una fascia intera...di ki s' la colpa se ieno enfortuna' enseme??
Zio kanone.
Ho rivisto le azioni....due occasioni come quelle di Giasy e soprattutto Maldini...beh eravamo a parlare di altro ora.
Andeve a miae Roma Cremonese vah.
Grazie ragazzi.
Siamo salvi alla decima.
Tutto il resto e' fuffa che non serve a un bel belino!!
Macia del Mafia....gennaio e' vicino vicino.
Torneranno anche sto belin di cugino tra qualche settimana.....compattezza!!
Giornata splendida sembra maggio...sole mare limpido e calmo....che spettacolo.
CIAO CREMONAAAAAA

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

Sul petto non gamba scusate, ci vorrebbero le immagini rallentate per vedere bene, ma probabilmente prima di sbattere sul braccio la tocca col petto

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

La palla prima sbatte su una gamba e poi sul braccio da regolamento non è rigore, questo è stato valutato dalla VAR

Sergione

Messaggio da Sergione »

Scusate mi rivolgo voi della società che leggete ed hai vari tartinari…

CE LA FACCIAMO A METTERE IN SICUREZZA IL SETTORE CURVA PISCINA ?

Tanto con i soldi del paracadute ci state dentro alla GRANDISSIMA

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

Cmq hanno strarotto il belino...ieri a NOI per entrare ci hanno perquisito dalla testa ai piedi... addirittura a un fante non gli hanno fatto entrare una due aste dello Spezia...Oh merdosi!!!
E poi fatte entrare gli ospiti senza controllarli...siete VERGOGNOSI!!!
Ma d'altronde che cosa vuoi aspettarsi da dei pulcinella...
Ma le videocamere funzionano solo a NOI...pezzi di merda!!!
Ieri quei conigli hanno tirato di tutto...ma volete mettere in sicurezza quel settore???
A questo punto volete veramente che ci sia questa situazione...
Ora BASTA!!!

eaglet

Messaggio da eaglet »

Mattesp ha scritto: 17/10/2022, 8:29 Da un video che gira dalla piscina pare mano netta
L'ho visto, l'ho visto, ma dalle riprese di dazn e' piu' chiaro

Mattesp

Messaggio da Mattesp »

eaglet ha scritto: 17/10/2022, 7:51
Mattesp ha scritto: 16/10/2022, 22:57 Ma al di là di meriti e colpe… ma come si fa a non andar a rivedere quel fallo di mano???
Ma guarda che hanno fermato il gioco alla prima rimessa. riguardato ieri sera su dazn, sicuro anche io del rigore, la controlla di coscia.
Da un video che gira dalla piscina pare mano netta

a son me

Messaggio da a son me »

Ora è giunto il momento di muovere la classifica anche in trasferta.
FORZA MISTER FORZA RAGAZZI

Rispondi