Provedel, come Brignoli, era uno dei portieri migliori della B di tutti quelli che avevo visto...è un po' come Guidetti...tanto bravo in C quanto scarso in B...si certo infatti...sti addetti ai lavori ci capiscono tanto. Il tema non è il "trattare con Lotito" il tema è averlo fatto con il contratto in scadenza...Bastava a tempo e debito rinnovarlo e poi sicuramente lasciarlo andare perché era giusto così...ma sicuramente prendevi almeno 1 Mln di più credo...Bullone66 ha scritto: ↑14/12/2022, 13:00 Provedel ? Ma quello che a Empoli stava in tribuna o quasi??
Plusvalenza...con Lotito potevi trattare Tu...e i con i suoi procuratori 1.4 anno chapeau.
Giulio che non vuole rinnovare....ki glieli dava qui 800...Tella??
Ma per favore....
Ed infine Erlic....chiamate Guido...fatevi dare da Lui la differenza...l' accordo coi ceramisti lo ha fatto Lui...e Carnevali a cena con Robert ha fatto il resto....ma di che parlate zio porcone!!!
Allora se entriamo nel dettaglio...Il modello Erlic è tanto piaciuto che è stato ripetuto con Antiste. Anche se spergiurava che non era vera la sinergia con il Sassuolo per prenderlo l'anno prima.
Solo che Erlic lo hai pagato mille euro (!!!) te lo sei cresciuto anni e hai raccolto quanto seminato a livello tecnico (e 3,5 Mln di incasso vendita). Il secondo è stato concesso al Sassuolo subito...giusto il tempo un annetto per l'ambientamento...e questo ragazzo viene fuori e anche molto bene... impegnando 4,5 Mln di euro, ora è in prestito al Sassuolo che ne darà 6 nella stagione 2023/24. L'originale (Angelozzi) è meglio della copia...
Giulio, a detta dei compagni, non avrebbe mai lasciato lo Spezia. A me non risulta abbia mai rifiutato un'offerta di 800k netti a stagione...mi risulta invece che non gli sia mai stata fatta un'offerta seria.
Sono pareri per carità ma se è tedioso leggere i miei post...e lo capisco...leggi le note di questo articolo
https://www.lanazione.it/la-spezia/spor ... -1.7756037